Italiano 49
la rimozione della batteria, consegnate l’apparecchio a un centro di assistenza Philips, che si occuperà della rimozione della batteria e dello smaltimento dell’apparecchio.
Rimozione della batteria ricaricabile
ricordate che questo processo non è reversibile.
1Per scaricare completamente la batteria ricaricabile, rimuovete il
manico dal caricabatterie o dall’igienizzatore, spegnete lo spazzolino Sonicare e lasciatelo in funzione fino all’arresto.
Ripetete questo passaggio finché lo spazzolino Sonicare non si accende più.
2
3
4
Inserite un cacciavite a testa piatta (standard) nella scanalatura sulla base del manico. Ruotate il cacciavite in senso antiorario per rilasciare il cappuccio inferiore.
Tenete il manico al contrario e premete la parte metallica per rilasciare i componenti interni.
Inserite il cacciavite solo il circuito stampato, accanto ai collegamenti della batteria, e ruotate il cacciavite per rompere i collegamenti. Rimuovete il circuito stampato ed estraete la batteria dal supporto in plastica.
Non ricollegate l’apparecchio alla presa di corrente dopo aver rimosso la batteria.
Garanzia e assistenza
Per ulteriori informazioni o eventuali problemi, visitate il sito Web Philips all’indirizzo www.philips.com oppure contattate il Centro Assistenza Clienti Philips locale (il numero di telefono è riportato nell’opuscolo della garanzia). Qualora non fosse disponibile un Centro Assistenza Clienti locale, rivolgetevi al rivenditore autorizzato Philips oppure contattate il Reparto assistenza Philips Domestic Appliances & Personal Care BV.
Limitazioni della garanzia
I seguenti componenti sono esclusi dalla garanzia internazionale:
-Testine
-I danni dovuti a un uso improprio, abuso, trascuratezza o alterazioni.
-La normale usura, incluso scheggiature, graffi, abrasioni, scoloritura o alterazione dei colori.
-Lampadina a raggi UV