CONGRATULAZIONI

Per aver scelto il Baby Controllo portatile ad alte prestazioni che vi consentirà di ascoltare il vostro bambino da qualsiasi punto vi troviate all’interno e attorno alla vostra casa. Potrete anche utilizzare il controllo per tranquillizzare il vostro bambino con la funzione di risposta o utilizzando l’apparecchio come un interfono a due vie. Vi consigliamo di leggere attentamente queste istruzioni prima di utilizzare l’apparecchio e di conservarle come riferimento futuro.

IMPORTANTE!

Questo Baby Controllo rappresenta solo un aiuto. Non sostituisce in alcun modo un’opportuna e

responsabile supervisione da parte di un adulto e non deve essere utilizzato come tale

Assicurarsi che l’unità bambino e il cavo dell’adattatore si trovino sempre fuori della portata del bambino, ad almeno 1 metro di distanza. Non collocare mai l’unità bambino nel letto o nel box del bambino!

Le antenne delle unità bambino e genitore sono fisse; non cercare di allungarle.

Non coprire mai l’unità bambino (con asciugamani, coperte, etc.)

PREPARAZIONE ALLUSO

Unità bambino

Collegare l’adattatore A.C. (1-11) ad una presa di rete A.C. e quindi collegare il cavo alla presa di alimentazione D.C. (1-7) dell’unità bambino.

Per utilizzare l’apparecchio con le batterie, rimuovere il coperchio del vano batterie (1-10) utilizzando un cacciavite. Inserire quattro batterie da 1.5V, AA (non comprese; si consigliano batterie alcaline non caricabili Philips), facendo attenzione a rispettare la polarità + e – indicata all’interno del vano. Riposizionare il coperchio e avvitare bene.

L’unità bambino ha un’autonomia di funzionamento di 30 ore con batterie nuove. La spia rossa POWER (1-2) lampeggia quando le batterie si stanno scaricando. In tal caso, provvedere ad installare nuove batterie.

N.B.: Per spegnere l’unità bambino spostare il selettore della modalità (1-8) su OFF.

Unità genitore

Per l’unità genitore si utilizzano batterie ricaricabili. Esse sono già installate ma dovranno essere caricate per almeno 14 ore nel modo seguente prima di utilizzare l’unità fuori dalla basetta di ricarica:

Collegare l’adattatore di alimentazione A.C. (2-13) ad una presa di rete A.C. e quindi collegare il cavo alla presa di alimentazione D.C. (2-12) della basetta di ricarica (2-7).

Collocare l’unità genitore nella basetta di ricarica. La spia rossa di caricamento (2-15) si accende.

A questo punto è possibile utilizzare l’unità genitore, che dovrà però essere lasciato nella basetta di ricarica fino a che le batterie siano completamente cariche (almeno 14 ore). Una volta caricate le batterie, estrarre l’unità genitore dalla basetta di ricarica e utilizzarla in modalità portatile fino a 12 ore.

Quando la spia rossa POWER (2-2) sull’unità genitore lampeggia, le batterie stanno per esaurirsi. Collocare l’unità genitore all’interno della basetta di ricarica per ricaricare le batterie.

Se le batterie ricaricabili iniziano a non essere più efficaci, provvedere a sostituirle con quattro batterie nuove (1.2V, AA NiMH) secondo le istruzioni seguenti: togliere il coperchio del vano batterie (2-8) utilizzando un cacciavite ed inserire le batterie facendo attenzione a rispettare la polarità + e – indicata all’interno del vano. Riposizionare il coperchio ed avvitare bene. Usare solo batterie ricaricabili da

1.2V, AA NiMH!

33

Page 34
Image 34
Philips SC367 warranty Unità bambino, Unità genitore, Congratulazioni, Preparazione ALL’USO, 2V, AA NiMH