Pioneer PDP-S64 manual Attenzione, Controllo Degli Accessori, Installazione, Italiano

Models: PDP-S64

1 50
Download 50 pages 28.72 Kb
Page 20
Image 20
Italiano

Italiano

Grazie per avere acquistato questo prodotto Pioneer. Leggere attentamente queste istruzioni per l’uso prima di utilizzare il sistema di altoparlanti per avvalersi al massimo delle sue prestazioni. Conservare poi il manuale in un luogo sicuro per ogni eventuale futura necessità.

ATTENZIONE

Problemi di compatibilità

Questo prodotto è concepito esclusivamente per l’uso con una TV Flat-Screen Pioneer. Per maggiori informazioni sulla loro compatibilità al proprio schermo si raccomanda di rivolgersi al più vicino rivenditore o centro di riparazioni Pioneer autorizzato.

Installazione ed impostazione

Non spostate la TV Flat-Screen sollevandola dagli altoparlanti o dai relativi supporti: potreste ferirvi o danneggiare questi ultimi. Quando dovete spostare la TV, sollevatela dall’alto afferrando le maniglie.

Per installare l’altoparlante, non usare alcuna vite che non sia fra quelle in dotazione, o esso potrebbe staccarsi e cadere.

Per fissare bene l’altoparlante, stringere sempre bene le viti.

Si prega di maneggiare con cura gli altoparlanti; la griglia di schermo e la cassa esterna possono danneggiarsi o rompersi se sottoposte a colpi esterni molto forti.

Se vicino all’altoparlante si trova un monitor televisivo con tubo a raggi catodici, questo schermo può subite interferenze e mostrare aberrazioni cromatiche. Se questo accade, allontanare il monitor dall’altoparlante.

L’ingresso di segnale

Per evitare danni al sistema di altoparlanti dovuti a un sovraccarico d’ingresso, osservare le seguenti precauzioni:

Collegate questi altoparlanti esclusivamente alla TV Flat- Screen specificata. In caso contrario, potreste provocare danni o incendi.

Prima di cambiare i collegamenti o il metodo di installazione, non dimenticare di spegnere tutti i dispositivi collegati e rimuoverne il cavo di collegamento.

Se si usa una funzione di controllo dei toni per enfatizzare molto gli acuti, non usare volume molto alti.

CONTROLLO DEGLI

ACCESSORI

Cavi dell’altoparlante × 2

Supporti dell’altoparlante

���������������������������

�������

��������������������������

����������

����������������������������

�������

����������������������������

����������

Viti di montaggio per l’altoparlante (M5 x 10 mm: nero) × 16

Istruzioni per l’uso

Installazione

In caso di difficoltà con questa installazione rivolgetevi al vostro rivenditore.

Pioneer non accetta alcuna responsabilità per gli eventuali danni causati da un’installazione non corretta, da un uso non corretto, da modifiche apportate o da distrastri naturali.

20

Page 20
Image 20
Pioneer PDP-S64 manual Attenzione, Controllo Degli Accessori, Installazione, Italiano, Problemi di compatibilità