Accensione e spegnimento dell'auricolare

Per accendere l'auricolare, portate il pulsante di accensione verso il basso. La spia blu lampeggia 4 volte e sentirete "Power on" (Accensione).

Per spegnere l'auricolare, portate il pulsante di accensione verso l'alto. La spia lampeggia in rosso poi si spegne e sentirete "Power off" (Spegnimento).

Utilizzo dei messaggi vocali

I messaggi vocali segnalano lo stato corrente dell'auricolare e presentano le istruzioni per utilizzarlo. Se non sentite alcun messaggio vocale, accertatevi che la relativa funzione sia attiva. Per attivare e disattivare i messaggi vocali, vedere pagina 75.

Modifica della lingua dei messaggi vocali

In modalità Associazione, premete contemporaneamente entrambi i pulsanti di regolazione del volume per confermare la lingua. L’auricolare dispone delle lingue seguenti: inglese, spagnolo, francese, tedesco e cinese. L'impostazione predefinita è la lingua inglese.

74

Quando accendete l'auricolare per la prima volta, sentirete "Thank you for using the Samsung Bluetooth headset. Press both volume buttons simultaneously to confirm language" (Grazie per aver scelto l'auricolare Bluetooth Samsung. Premete contemporaneamente entrambi i pulsanti di regolazione del volume per confermare la lingua).