4_It50Sbody.fm Page 9 Thursday, July 12, 2001 3:38 PM
Impostazione del monitor
Se il monitor funziona correttamente, si vedrà un riquadro bianco con un bordo rosso, e un messaggio in caratteri neri al suo interno, come mostrato nella figura seguente:
Disconnesso
C o n t r . C a v o S e g n a l i
Figura 5. Schermata autodiagnostica del monitor
Le tre caselle racchiuse dal bordo sono in colore rosso, verde e blu. La mancata visualizzazione di una casella indica un guasto del monitor. La stessa casella apparirà anche durante il normale funzionamento del sistema se il cavo video è danneggiato o staccato.
4 | Spegnere il monitor e riattaccare il cavo video; quindi accendere il computer e il |
monitor. |
Se dopo la procedura precedente il monitor rimane vuoto, verificare il controller video e il computer; il monitor funziona correttamente.
Aiuto
Se il monitor non visualizza un’immagine, controllare i collegamenti dei cavi e consultare il paragrafo "Risoluzione dei problemi" a pagina 20. Se la qualità dell’immagine visualizzata non è perfetta, avviare la Regolazione automatica (vedere a pagina 11) e consultare il paragrafo "Regolazione del monitor LCD" a pagina 10 o "Risoluzione dei problemi" a pagina 20.
Tempo di riscaldamento
Tutti i monitor FPD hanno bisogno di tempo per stabilizzarsi termicamente la prima volta che vengono accesi ogni giorno. Per questo motivo, per ottenere regolazioni dei parametri più precise, lasciar scaldare (lasciar acceso) il monitor per almeno 20 minuti prima di effettuare eventuali regolazioni dello schermo.
Italiano
Italiano 9