Modalità MULTIMEDIA

Questa fotocamera contiene un lettore MP3, un lettore di file multimediali e un programma per la visualizzazione di testi. Con questa fotocamera l’ utente può scattare foto, ascoltare un brano in MP3 e guardare filmati quando lo desidera. Per usare la modalità PMP è necessario convertire i file multimediali con il programma Converter. In modalità VISUALTESTI l’ utente può visualizzare del testo sul display mentre ascolta un brano MP3.

Se il nome del file contiene più di 120 caratteri il nome non potrà essere visualizzato nella lista dei file. Questa regola vale anche per le lingue orientali (coreano, cinese ecc…) con caratteri a 1 o 2Byte.

5.Selezionare i file MP3 da archiviare e copiarli nella cartella MP3.La copia illegale di file MP3 e file multimediali è un reato ecostituisce una violazione delle leggi sul copyright.

I file MP3/PMP forniti con la fotocamera non potranno essere copiati, modificati e/o distribuiti, né in tutto né in parte, senza l’ autorizzazione di Samsung.

In modalità PMP, questa fotocamera può soltanto di riprodurre file MP3 e file sdc (video XviD MPEG4/audio MPEG Layer2).

Scaricare file

Per poter usare le funzioni MP3/PMP e VISUALTESTI è necessario

che i file siano stati salvati nella memoria interna della fotocamera o sulla card di memoria esterna.

1.Archiviare i file desiderati nel PC.

2.Collegare la fotocamera al PC per mezzo del cavo USB e accendere la fotocamera.

3.Aprire Risorse del computer di Windows e cercare il [Disco rimovibile].4.Creare la cartella MP3 all’interno del disco rimovibile.

Se si desidera riprodurre un file con questa fotocamera, convertirlo prima in uno dei formati supportati usando il programma Converter di Samsung.

Ogni cartella può contenere fino a 100 sottocartelle e fino a 200 file.Il salvataggio contemporaneo di file e sottocartelle è limitato a 200.

All’interno delle cartelle MP3, PMP e TEXT è possibile creare altre sottocartelle. In caso contrario i file archiviati in cartelle diverse non possono essere riprodotti.

Italiano

Modalità MP3: [MP3]

Modalità PMP: [PMP]

Modalità VISUALTESTI:

 

 

[TEXT]

IT-11