Preparazione per l’avvio della registrazione

SCELTA DI UNA SCHEDA DI MEMORIA ADATTA (NON FORNITA)

Impiego della scheda di memoria

I dati danneggiati non possono essere recuperati. Si raccomanda di fare una copia di riserva a parte dei dati importanti sull'hard disk del PC.

Schede di memoria compatibili

È possibile utilizzare schede micro SD, micro SDHC e micro SDXC con questo prodotto.

Si consiglia di utilizzare una scheda micro SDHC. Questo prodotto supporta schede micro SD fino a 2GB. Il funzionamento normale non è garantito con schede micro SD superiori a 2GB.

Le schede MMC (Multi Media Card) e MMC Plus non sono supportate.

Capacità della scheda di memoria compatibile:

-scheda micro SD: 1GB ~ 2GB

-scheda micro SDHC: 4GB ~ 32GB

-scheda micro SDXC: ~ fino a 64GB

Se si usano schede di memoria non autorizzate, è possibile che il prodotto non registri i video correttamente e che le registrazioni vadano perse.

Le schede di memoria rilasciate dopo il lancio di questo prodotto potrebbero non essere compatibili con il prodotto.

Per assicurare una registrazione e una riproduzione stabili, utilizzare schede di memoria da 4MB/s (classe 4) o superiori.

Le schede micro SDHC e micro SDXC rappresentano una versione più evoluta delle schede di memoria micro SD e hanno una capacità maggiore rispetto ad esse.

Utilizzare le schede micro SD solo con dispositivi host abilitati per micro SD.

Schede di memoria utilizzabili

Terminali

Terminali

Terminali

Micro SD

Micro SDHC

Micro SDXC

(1GB~2GB)

(4GB~32GB)

(~64GB)

Operazioni preliminari

Se si spegne il prodotto o si estrae la scheda di memoria durante operazioni di formattazione, eliminazione, registrazione e riproduzione è possibile perdere i dati.

Dopo aver modificato il nome di un file/di una cartella memorizzati sulla scheda di memoria utilizzando un PC è possibile che il prodotto non riconosca il file modificato.

La scheda di memoria micro non supporta i modi di recupero dei dati. Prestare quindi attenzione per evitare che la scheda di memoria venga danneggiata durante la registrazione.

Si raccomanda di spegnere l'apparecchio prima di inserire o estrarre la scheda di memoria per evitare la perdita di dati.

Assicurarsi di formattare la scheda di memoria su questo prodotto. Se la scheda di memoria è stata formattata su un PC o su un altro dispositivo, se la si utilizza su questo prodotto senza formattarla possono verificarsi problemi di registrazione e/o riproduzione. Samsung non è responsabile per il danneggiamento dei contenuti registrati causato da questo tipo di motivi.

È necessario formattare le schede di memoria appena acquistate, le schede contenenti dati che il prodotto non è in grado di riconoscere e quelle contenenti dati salvati su altri dispositivi. Si tenga presente che la formattazione comporta la cancellazione di tutti i dati presenti sulla scheda di memoria. I dati cancellati non possono essere recuperati.

Una scheda di memoria ha una certa durata. Se non è più possibile registrare nuovi dati, acquistare una nuova scheda di memoria.

Non utilizzare o riporre in ambienti ad alta temperatura, polverosi o umidi.

Non permettere a sostanze estranee di entrare in contatto con i terminali della scheda di memoria. Se necessario, utilizzare un panno pulito e asciutto per pulire i terminali.

Non incollare nulla se non un'unica etichetta nell'apposito spazio.

Non utilizzare la scheda di memoria danneggiata.

Tenere la scheda di memoria fuori dalla portata dei bambini, per evitare che la inghiottano.

26

Page 30
Image 30
Samsung HMX-W300BP/EDC, HMX-W300RP/EDC Scelta DI UNA Scheda DI Memoria Adatta NON Fornita, Impiego della scheda di memoria

HMX-W350BP/EDC, HMX-W300YP/EDC, HMX-W300RP/EDC, HMX-W300BP/EDC specifications

The Samsung HMX-W300YP/EDC and HMX-W350YP/EDC are compact camcorders designed to provide high-quality video capture in a user-friendly package. Featuring a sleek design, these models are ideal for those who appreciate portability without compromising performance.

Both the HMX-W300 and HMX-W350 are equipped with a 5-megapixel BSI CMOS sensor that enhances low-light performance, ensuring that users can capture clear, vibrant videos even in dim conditions. The HMX-W300 offers a maximum resolution of 1080p Full HD recording at 30 frames per second, while the HMX-W350 takes it a step further, enabling 1080p recording at 60 frames per second. This makes the HMX-W350 particularly appealing for users looking to capture fast-moving subjects with clarity.

In terms of zoom capabilities, both models come with a 20x optical zoom lens, allowing users to get close to the action without losing detail. The advanced optical image stabilization technology further enhances the viewing experience by reducing the effects of camera shake, ensuring smoother video playback.

Additionally, these camcorders boast a 3-inch touchscreen display, providing intuitive navigation and easy access to settings and playback options. This touchscreen interface simplifies the user experience, making it effortless for beginners to operate the device.

Another notable feature is the built-in Wi-Fi capability found in the HMX-W350 model, enabling users to easily share their high-definition videos on social media platforms or stream directly to compatible devices. The Smart Share function supports connectivity with a variety of devices, allowing for seamless content sharing.

The HMX-W300YP/EDC and HMX-W350YP/EDC also include a range of creative shooting modes and effects, perfect for those looking to enhance their videos with unique styles. Features like Pre-Rec ensure that users don’t miss any important moments by continuously recording a few seconds before the record button is pressed.

Both models are designed with user convenience in mind. The compact size makes them easy to carry around, while the durable build ensures that they can withstand casual use in various environments. With these technologies and features, Samsung’s HMX-W300YP/EDC and HMX-W350YP/EDC camcorders stand out as excellent options for anyone looking to document life’s moments in high definition.