Riproduzione dei Contenuti

Per scollegare l'Home Cinema dal dispositivo

Bluetooth

Premere il tasto () sul pannello anteriore dell'Home Cinema per passare dal modo BT a un altro modo o spegnere l'Home Cinema.

Ad eccezione del caso in cui si scollega l'home cinema cambiando le funzioni, il dispositivo Bluetooth collegato resterà per un certo tempo in attesa di una risposta dall'home cinema prima di interrompere la connessione. (il tempo di disconnessione può differire a seconda del dispositivo Bluetooth).

Nel modo di connessione Bluetooth, la connessione Bluetooth si interrompe se la distanza tra il sistema Home Cinema e il dispositivo Bluetooth è superiore a 10 metri. Se si riporta la distanza entro il campo di ricezione effettivo o si riavvia il dispositivo Bluetooth, è necessario ricollegare il dispositivo e l'Home Cinema per ristabilire la connessione.

Nel modo Bluetooth, il salvaschermo si avvia se il dispositivo Bluetooth rimane in modalità "pronto" per 5 minuti. Per ricollegare il dispositivo Bluetooth, disattivare il salvaschermo, quindi collegare

il dispositivo. Per disattivare il salvaschermo, premere un tasto qualsiasi del telecomando (il tasto Volume, un tasto numerico, ecc.)

Uso dell'accensione Bluetooth

Quando l'Home Cinema viene spento, il collegamento del dispositivo smart al prodotto attraverso una connessione Bluetooth può far riattivare l'Home Cinema.

La funzione Avvio rapido è disponibile quando il cavo di alimentazione AC è collegato alla sorgente AC.

Per utilizzare questa funzione, impostare Impostazioni> Sistema > Avvio rapido su On.

Per utilizzare questa funzione, la connessione Bluetooth tra l'Home Cinema e il dispositivo smart avrebbe dovuto essere stabilita prima. In altre parole, l'Home Cinema deve essere presente nell'elenco dei dispositivi Bluetooth riconosciuti dal dispositivo smart.

1.Collegare il dispositivo smart al prodotto mediante connessione Bluetooth. (per informazioni sulle connessioni Bluetooth, vedere il manuale del dispositivo smart).

2.Una volta stabilita la connessione, l'Home Cinema si avvia automaticamente in modo BT.

Selezionare la musica desiderata da riprodurre sul dispositivo smart.

Uso di NFC (Near Field Communication

– Comunicazione di campo vicino)

Collegare il dispositivo compatibile NFC mediante Bluetooth all'Home Cinema utilizzando questa semplice procedura di configurazione. È possibile riprodurre la musica dallo smartphone attraverso l'Home Cinema.

1.Attivare la funzione NFC sullo smartphone e assicurarsi che la funzione di blocco schermo sia disattivata. La funzione NFC dello smartphone non funziona se è attivato il blocco schermo.

2.Toccare delicatamente il logo NFC sulla parte superiore dell'Home Cinema con il dispositivo NFC supportato.

3.Sullo smartphone viene visualizzato un popup che chiede se si desidera procedere con la connessione Bluetooth. Selezionare "Yes (Sì)".

Al termine della connessione, viene visualizzato il messaggio di connessione effettuata.

4.Per scollegare il dispositivo NFC, toccare di nuovo con il dispositivo il pannello superiore dell'Home Cinema.

Per collegare un altro dispositivo NFC mentre il primo smartphone è ancora collegato, toccare con quel dispositivo il pannello superiore dell'Home Cinema. L'Home Cinema scollega il primo smartphone e collega il secondo.

La funzione NFC è integrata nei dispositivi Android su cui è caricato Android 4.1 Jellybean o una versione successiva.

-Se il dispositivo supporta un sistema operativo Android precedente ad Android 4.1 Jellybean, per utilizzare la funzione NFC si deve scaricare l'applicazione 'Samsung NFC Connection' da Android Market.

La posizione dell'antenna NFC varia in base allo smartphone. Prima di collegarsi, verificare la posizione di installazione dell'antenna NFC. Vedere il manuale utente del telefono cellulare per controllare la posizione dell'antenna prima di effettuare la connessione.

Se lo smartphone è coperto da una custodia spessa, è possibile che la connessione non venga stabilita.

32 - Italiano

HT-H5200_HS5200-ITA_0402.indd 32

2014-04-02 ￿￿ 3:20:22