Servizi di Rete

Utilizzo di BD-LIVE™

1.Collegare il prodotto alla rete. (Vedere a pagina 11)

2.Configurare le impostazioni di rete. (Vedere a pagina 17~19)

Quando il prodotto è collegato alla rete, è possibile fruire di diversi contenuti di servizi relativi ai film disponibili su dischi compatibili con BD-LIVE.

1.Collegare una memory stick USB al connettore USB sul pannello anteriore del prodotto, quindi utilizzare Gestione dei dati BD per verificare lo spazio disponibile in memoria. Il dispositivo di memoria deve avere almeno 1GB di spazio libero per poter installare i servizi BD-Live.

2.Selezionare Impostazioni nella schermata iniziale, quindi premere il tasto E.

3.Selezionare Sistema, quindi premere il tasto E.

4.Selezionare Gestione dei dati BD, quindi premere il tasto E.

5.Selezionare Cambia Dispositivo, quindi premere il tasto E.

6.Selezionare DISCO USB, quindi premere il tasto

E.

7.Inserire un disco Blu-ray che supporti BD-LIVE.

8.Selezionare una voce tra i diversi contenuti del servizio BD-LIVE forniti dal produttore del disco.

La modalità di utilizzo di BD-LIVE e i contenuti forniti possono variare a seconda del produttore del disco.

Utilizzo di DLNA

DLNA consente di aprire e riprodurre i file contenuti sul PC mediante il sistema Home Cinema.

Seguire le indicazioni della guida utente DLNA per configurare DLNA sul PC e contrassegnare le cartelle e i file da condividere con il sistema Home Cinema. Per aprire a e riprodurre i file contenuti sul PC dopo aver configurato DLNA, seguire i passi riportati di seguito:

1.Accendere il PC, la TV e il sistema Home Cinema.

2.Assicurarsi che sul PC sia in esecuzione il server condiviso DLNA.

3.Sull'Home Cinema, selezionare Cambia Dispositivo.

4.Utilizzare il tasto % per selezionare il PC nell'elenco dei dispositivi.

5.Selezionare il tipo di file da visualizzare o riprodurre, Foto, Video o Musica, quindi premere E.

6.Utilizzare il tasto %◄► per selezionare la cartella con il tipo di file selezionati, quindi premere E. Viene visualizzato un elenco di file.

7.Selezionare il file da visualizzare o riprodurre, quindi premere E.

È possibile creare playlist dai file sul PC nello stesso modo in cui sono state create playlist dai file su dispositivi USB e dischi.

Tranne in alcuni casi, è possibile controllare la riproduzione di file sul PC nello stesso modo in cui si controlla la riproduzione di file su dispositivi USB e dischi.

È anche possibile accedere ai file del PC selezionando innanzitutto Foto, Video o Musica nella schermata iniziale, e quindi selezionando il PC dall'elenco dei dispositivi visualizzato.

App

L'Home Cinema offre un ampio repertorio di notiziari, filmati, previsioni meteo e altri contenuti che si possono scaricare direttamente e visualizzare sull'Home Cinema. Controllare innanzitutto la rete e assicurarsi che l'Home Cinema sia collegato a Internet. È necessario collegare l'Home Cinema a Internet per utilizzare la funzione Apps.

Le app offerte dalla funzione Apps funzionano in modo molto simile alle rispettive versioni online o, se diverse, sono di facile utilizzo.

Le app richiedono la creazione di account prima di poter essere utilizzate. Anche se è possibile creare un account nella maggior parte di questi siti attraverso l'Home Cinema, è più semplice e rapido creare un account visitando i siti online e utilizzando un PC,

un laptop o un tablet dotato di accesso Internet. Tenere presente che in alcuni casi è necessario utilizzare l'Home Cinema e un PC, un laptop o un tablet per creare un account. La differenza principale tra le normali versioni online e le versioni a cui si può accedere attraverso l'Home Cinema è che nelle versioni dell'Home Cinema le lettere e i numeri vengono inseriti tramite telecomando anziché tramite tastiera.

34 - Italiano

HT-H5200_HS5200-ITA_0402.indd 34

2014-04-02 ￿￿ 3:20:23