COLLEGAMENTO DEL SUBWOOFER ALL'UNITÀ PRINCIPALE
Collegando il subwoofer all'unità principale è possibile ottenere toni bassi potenti e una migliore qualità del suono.
Unità principale
Subwoofer
L'unità principale e il subwoofer si collegano automaticamente (in modo wireless) quando vengono accesi. Una volta che il collegamento automatico è completato, l'indicatore blu nella parte superiore del subwoofer smette di lampeggiare e rimane sempre acceso blu.
cc Se l'indicatore sulla parte superiore del subwoofer rimane acceso in rosso o lampeggia di colore blu, il subwoofer non si è collegato automaticamente. In questo caso, seguire le indicazioni qui di seguito per collegare manualmente il subwoofer.
cc Importante: prima di cominciare, inserire la batteria nel telecomando. Vedere a pagina 12 per le istruzioni.
1.Inserire i cavi di alimentazione dell'unità principale e del subwoofer in una presa di corrente.
2.Tenere premuto il tasto ID SET (IMPOSTAZIONE ID) sul retro del subwoofer per 5 secondi servendosi di un piccolo oggetto appuntito.
cc La spia STANDBY si spegne e la spia di collegamento (LED blu) lampeggia rapidamente.
3.Con l'unità principale spenta, tenere premuto il tasto del telecomando per 5 secondi.
4.Sullo schermo dell'unità principale il messaggio ID SET (IMPOSTAZIONE ID) viene visualizzato per alcuni secondi e poi scompare.
ID SET
5. Mentre l'indicatore del subwoofer lampeggia blu, premere il tasto del telecomando o il tasto sul lato destro dell'unità principale per accendere quest'ultima.
6. Il collegamento è completato quando l'indicatore nella parte superiore del subwoofer smette di lampeggiare e rimane sempre acceso.
cc Se il tentativo di collegamento non riesce, l'indicatore blu lampeggia in modo continuo. Tornare al passo 2 e ricominciare. Per provare il vero impianto audio surround wireless, collegare il kit di diffusoriposteriori wireless Samsung
cc Per ulteriori informazioni, vedere il manuale Web.
· 4 · Italiano