FUNZIONI

UTILIZZO DELLA FUNZIONE NETWORK STANDBY ON

La funzione Network Standby On diventa disponibile se tra il dispositivo smart e la Soundbar è stata stabilita correttamente la connessione wireless. Questa funzione attiva automaticamente la Soundbar quando un dispositivo smart tenta di collegarsi alla Soundbar via Bluetooth o via Wi-Fi. Se la Soundbar era stata accesa attraverso una connessione Bluetooth, il suo modo di ingresso viene impostato automaticamente su BT. Per accendere la Soundbar tramite Wi-Fi, è necessario aver installato l’app Samsung Multiroom sul proprio dispositivo smart.

1.Collegare il dispositivo smart alla Soundbar.

2.Attivare la funzione Network Standby On premendo il tasto LEVEL sulla Soundbar remota per più di 5 secondi. È possibile disattivare la funzione premendo di nuovo il tasto LEVEL per più di 5 secondi.

La funzione Network Standby On è disponibile solamente se la Soundbar rientra nell’elenco dei dispositivi associati al dispositivo smart. (È necessario che il dispositivo mobile e la Soundbar siano stati precedentemente associati almeno una volta.)

La Soundbar appare nell'elenco dei dispositivi cercati del dispositivo smart solo se la Soundbar visualizza [BT READY] o [WiFi READY].

Se la funzione Network Standby On non funziona

-- La funzione Network Standby On è impostata su Non attiva. Impostarla su ATTIVA.

La connessione Wi-Fi alla Soundbar verrà terminata se il suo cavo di alimentazione è stato scollegato o se l'alimentazione è stata interrotta. Accendere la Soundbar e ripetere la connessione.

32

Page 108
Image 108
Samsung HW-K950/EN, HW-K950/ZF Utilizzo Della Funzione Network Standby on, Collegare il dispositivo smart alla Soundbar