COLLEGAMENTI

Collegamenti

COLLEGAMENTO DEL DIFFUSORE AGLI ALTOPARLANTI SURROUND

Non collegare il cavo di alimentazione di questo prodotto o del televisore alla presa di corrente finché non sono stati collegati tutti i componenti.

Prima di spostare o installare il prodotto, spegnere l'apparecchio e staccare il cavo di alimentazione.

Se l'unità principale è spenta, il diffusore wireless e l'altoparlante surround entreranno in modo standby e il LEAD STANDBY nella parte posteriore diventerà rosso dopo aver lampeggiato in blu molte volte.

Se vicino alla Soundbar si utilizza un dispositivo che utilizza la stessa frequenza (2,4GHz) della Soundbar, l'interferenza può provocare un'interruzione del suono.

La distanza di trasmissione massima del segnale wireless dell'unità principale è di circa 10 metri, ma può variare a seconda dell'ambiente di funzionamento. Se tra l'unità principale e il diffusore wireless o l'altoparlante surround si frappone una parete di cemento armato o di metallo, il sistema potrebbe non funzionare affatto, in quanto il segnale wireless non è in grado di attraversare il metallo.

Le antenne di ricezione wireless sono integrate nel diffusore wireless e negli altoparlanti surround. Tenere le unità al riparo da acqua e umidità.

Per prestazioni di ascolto ottimali, assicurarsi che l'area circostante il diffusore wireless e gli altoparlanti surround sia sgombra da ostacoli.

ITA

Layout diffusori raccomandato

TV

Unità principale della

Soundbar

Subwoofer

90°

90°

110°

110°

Diffusore surround S

Diffusore surround D

19

Page 95
Image 95
Samsung HW-K950/ZF, HW-K950/EN manual Layout diffusori raccomandato, Diffusore surround D