Samsung LF19TPTLSM/EDC, LF19TPTLSJ/EN Impostazione della funzione Fbwf, Fbwf Command Comando Fbwf

Models: LF17TPTLSN/EDC LF19TPTLSM/EDC LF19TPTLSJ/EN LH40MGPLBC/EN

1 71
Download 71 pages 57.87 Kb
Page 32
Image 32

Impostazione della funzione FBWF

-Current FBWF status (Stato FBWF corrente): Visualizza lo stato corrente della funzione FBWF (Enabled or Disabled (Attivata o Disattivata)).

-Boot command (Comando di riavvio): Visualizza il comando FBWF che verrà eseguito al riavvio successivo.

-Used memory (Memoria utilizzata): Visualizza la quantità di RAM utilizzata dalla funzione FBWF. Se lo stato corrente è impostato su "Disabled" (Disattivata), la memoria utilizzata viene visualizzata come 0 KB.

-Maximum memory (Memoria massima): Visualizza la quantità di RAM che la funzione FBWF può utilizzare.

FBWF Command (Comando FBWF)

-Enable the FBWF and restart the system (Attiva la funzione FBWF e riavvia il sistema): Attiva la funzione FBWF e riavvia il client. Se il client non viene riavviato, solo il comando di riavvio viene modificato in BWF_ENABLE e lo stato corrente non subisce modifiche.

-Disable the FBWF and restart the system (Disattiva la funzione FBWF e riavvia il sistema): Disattiva la funzione FBWF e riavvia il client. Se il client non viene riavviato, solo il comando di riavvio viene modificato in FBWF_DISABLE e lo stato corrente non subisce modifiche.

-Write the changes to the disk (Scrivi le modifiche su disco): Anche se i dischi sono protetti dalla funzione FBWF, è possibile aggiungere o eliminare i file che si desidera salvare o meno sui dischi. Per scrivere le modifiche su disco, fare clic sul pulsante [Write the changes to the disk] (Scrivi le modifiche su disco).

Session Status (Stato della sessione)

-Current session (Sessione corrente): Visualizza i volumi protetti dalla funzione FBWF e un elenco di cartelle e file presenti su quei volumi e non coperti dalla protezione FBWF.

-Next session (Sessione successiva): Selezionare i volumi che saranno protetti dalla funzione FBWF al successivo riavvio del client. Inoltre, selezionare le cartelle e i file che si desidera escludere dalla protezione FBWF.

Windows Media Player

L’XPe Client include Windows Media Player 6.4. Windows Media Player permette l’esecuzione di file audio e video su un sito Web.

Page 32
Image 32
Samsung LF19TPTLSM/EDC Impostazione della funzione Fbwf, Fbwf Command Comando Fbwf, Session Status Stato della sessione