Keyboard & Mouse (Tastiera e mouse)
La voce Keyboard & Mouse (Tastiera e mouse) del Pannello di controllo consente di configurare le proprietà della tastiera e del mouse del terminale.
Nella scheda Keyboard (Tastiera), è possibile configurare l’intervallo di ripetizione dei caratteri e la velocità di ripetizione dei caratteri quando si tiene premuto un tasto. È anche possibile specificare se attivare i tasti Bloc Num, Blocca Maiuscole e Blocca scorr all’avvio.
Nella scheda Mouse, è possibile impostare il mouse per destri o mancini e regolare la velocità di risposta del puntatore del mouse.
Upgrade (Aggiornamento)
La voce Upgrade (Aggiornamento) del Pannello di controllo consente di aggiornare il firmware del terminale.
Quando si immette l’URL di un PC host che fornisce gli aggiornamenti e si fa clic su Update Now (Aggiorna adesso), il terminale tenta di collegarsi al PC host. Se il collegamento ha successo, i file di aggiornamento vengono scaricati e installati. È possibile annullare l’aggiornamento durante lo scaricamento dei file, ma non mentre l’installazione è in corso. Lo spegnimento del terminale durante l’installazione può causare seri problemi.
Una volta terminato l’aggiornamento del firmware, il terminale si riavvia e viene visualizzata l’installazione guidata. Selezionando l’opzione ‘Reset the system using the save configuration file’ (Reimposta il sistema utilizzando il file di configurazione salvato), tutte le impostazioni del sistema vengono salvate e il terminale viene riavviato. Se si desidera modificare le impostazioni del terminale, deselezionare l’opzione ‘Reset the system using the save configuration file’ (Reimposta il sistema utilizzando il file di configurazione salvato) e fare clic su Next (Avanti). I passaggi successivi sono gli stessi che appaiono quando si configura il terminale per la prima volta.