1-2 Custodia e manutenzione

Manutenzione della superficie esterna e dello schermo

Pulire il prodotto con un panno morbido e asciutto.

Non pulire il prodotto con sostanze infiammabili come benzina o diluenti o utilizzando un panno bagnato. In caso contrario potrebbero verificarsi problemi al prodotto.

Non graffiare la superficie dello schermo toccandolo con le unghie o con un oggetto appuntito.

In caso contrario, il prodotto potrebbe subire danni.

Non pulire il prodotto spruzzandovi direttamente acqua. Penetrando all'interno del prodotto, l'acqua potrebbe causare un incendio, scariche elettriche o altri problemi.

A causa delle caratteristiche intrinseche del materiale con il quale è costruito, utilizzando un umidificatore supersonico potrebbero comparire degli aloni chiari sulla superficie.

L'aspetto e il colore del prodotto possono differire in base al modello.

Riguardo alle immagini residue

La visualizzazione di un'immagine fissa per un lungo periodo di tempo può generare un'immagine residua o una macchia chiara sullo schermo. In caso di inutilizzo prolungato del prodotto, impostare la modalità di risparmio energetico o un salvaschermo.

A causa delle limitazioni tecniche del costruttore del pannello LCD, le immagini generate da questo prodotto possono risultare più luminose o più scure del normale di circa 1ppm (parti per milione) di pixel.

Il numero dei sotto pixel di un pannello LCD per dimensione: Numero di sotto pixel = Max. risoluzione orizzontale x Max. risoluzione verticale x 3

Esempio) Se la risoluzione massima è di 1680 x 1050, il numero di sotto pixel è di 1680 x 1050 x 3 = 5.292.000.

1-2

Principali precauzioni di sicurezza