D7 Un programma non si avvia oppure appare un messaggio d’errore.
RIl programma potrebbe non supportare la risoluzione da 800x480 pixel.
Ciò avviene quando il programma è concepito per una risoluzione minima di 800x600 pixel e quindi non è in grado di supportare una risoluzione inferiore rispetto alla sua risoluzione min- ima.
In questo caso, impostare la risoluzione dello schermo su 800x600 pixel oppure premere il tas- to Auto Scaler per modificare la risoluzione.
D8 Relative alla risoluzione dello schermo
RQuando si fa clic sul Tasto Auto Scaler e si seleziona la risoluzione 800x600 o 1024x600, le pagine Internet o le schermate dei videogiochi potrebbero apparire tremolanti. In questo caso, si consiglia di impostare la risoluzione predefinita (800x480) oppure di utilizzare un monitor esterno.
Bluetooth
D1 Quando si riceve tramite Bluetooth un biglietto da visita elettronico con caratteri coreani o cinesi utilizzando la funzione Send Business Card (Invia biglietto da vis- ita), i caratteri appaiono difettosi.
R1 Se si invia un biglietto da visita elettronico con caratteri coreani o cinesi selezionando l’opzione
Select a business card from files (*.vcf, *.vcd) (Seleziona biglietto da visita da file (*.vcf, *.vcd)), i caratteri appaiono difettosi perché il set di caratteri del biglietto da visita (CHARSET) non è impostato su Coreano o Cinese. Per risolvere il problema, modificare diret- tamente il contenuto del file del biglietto da visita.
zFare clic con il tasto destro del mouse sul biglietto da visita (*.vcf, *.vcd) da trasmettere e selezionare Connect a program (Connetti un programma) > Select a program (Seleziona un programma).
xSelezionare Notepad (Blocco note) nell’elenco dei programmi. c Modificare il contenuto del file come segue.
Esempio) N:MagicSense => N;CHARSET=KS_C_5601:MagicSense Per il coreano, aggiungere "CHARSET=KS_C_5601".
Per il cinese semplificato (CHS), aggiungere "CHARSET=gb2312". Per il cinese tradizionale (CHT), aggiungere "CHARSET=Big5".
R2 Quando si invia un biglietto da visita elettronico direttamente dalla rubrica indirizzi di Mi- crosoft Outlook oppure selezionando l’opzione Select an Outlook business card (Selez- iona un biglietto da visita di Outlook) nel menu Send Business Card (Invia biglietto da visita), è possibile utilizzare i caratteri coreani o cinesi anche senza modificare il file VCF.
D2 Il computer non riesce a rilevare o connettersi alla cuffia.
R1 Se la cuffia è collegata a un’altra periferica ed è in uso, il computer non riuscirà a trovarla né a stabilire una connessione. Per risolvere il problema, scollegare la cuffia dalla periferica e rip- etere l’operazione.
R2 Se la cuffia è collegata a un adattatore di potenza, non è possibile stabilire una connessione tramite Bluetooth. In questo caso, scollegare la cuffia dall’adattatore e ripetere l’operazione.