funzioni
Questo forno offre diverse funzioni. In base alla modalità utilizzata, a cottura doppia o singola, è possibile scegliere le funzioni da utilizzare:
Tradizionale
Il calore viene emesso dalla parte superiore e dalla parte inferiore del sistema di riscaldamento. Questa funzione viene utilizzata per arrostire o cuocere quasi tutti i tipi di alimenti.
Temperatura consigliata: 200 °C
Convezione
Il calore generato dalla convezione viene distribuito uniformemente dalle ventole. Questa funzione deve essere utilizzata per la cottura di cibi surgelati e la cottura di dolci.
Temperatura consigliata: 170 °C
Riscaldamento superiore + convezione
Il calore generato dal riscaldamento superiore e dalla convezione viene distribuito uniformemente dalle ventole. Questa funzione deve essere utilizzata per arrostire cibi come la carne.
Temperatura consigliata: 190 °C
Riscaldamento inferiore + convezione
Il calore generato dal riscaldamento inferiore e dalla convezione viene distribuito uniformemente dalle ventole. Questa funzione deve essere utilizzata per la cottura di pizza, pane e dolci.
Temperatura consigliata: 190 °C
Grill piccolo
Il calore viene generato dal grill piccolo. Questa funzione deve essere utilizzata per piatti di piccole dimensioni che necessitano di meno calore, quali pesce e baguette imbottite.
Temperatura consigliata: 240 °C
Grill grande
Il calore viene generato dal grill grande. Questa funzione deve essere utilizzata per lasagne e carne alla griglia.
Temperatura consigliata: 240 °C
Cottura a vapore assistita
Il calore generato dal riscaldamento a convezione e miscelato dalle ventole viene continuamente supportato dal vapore, emesso dall'uscita sul retro. La densità del vapore può essere bassa, media o alta a seconda della regolazione impostata. Questa modalità è idonea alla cottura di pasta frolla, torte lievitate, pane e pizza oltre che per carne e pesce arrosto.
Italiano - 15
02 FUNZIONI