utilizzato. Non accendere mai l’elettrodomestico qualora dovesse presentare tracce di danneggiamento. In caso di dubbi, consultare il proprio rivenditore. La stanza deve avere dimensioni pari a 1 m3 per ogni 8 g di refrigerante R600a utilizzato all’interno dell’elettrodomestico. La quantità di refrigerante presente nell’elettrodomestico specifico è indicata sulla targhetta di identificazione che si trova al suo interno.

SEGNALI DI AVVERTENZA AVVERTENZA IMPORTANTI PER

L'INSTALLAZIONE

Prima dell’uso, questo frigorifero deve essere installato e posizionato conformemente alle indicazioni del manuale.

Non installare il frigorifero in un luogo umido o in cui potrebbe venire a contatto con l’acqua.

-- Il deterioramento del materialeisolante delle parti elettriche potrebbe causare scosse elettriche o incendi.

Non collocare questo frigorifero alla luce solare diretta, né esporlo al calore emanato da stufe, radiatori o altri elettrodomestici.

Il frigorifero deve essere collegato a terra. Non effettuare la messa a terra del frigorifero su un tubo del gas, una tubazione dell'acqua in plastica o una linea telefonica.

-- È necessario collegare a terra il frigorifero, onde evitare eventuali perdite di energia elettrica o scosse elettriche.

-- Questo potrebbe causare scosse elettriche, incendi, esplosioni o problemi con il prodotto.

-- Non collegare mai il cavo di alimentazione a una presa non correttamente collegata a terra e assicurarsi che sia conforme alle normative locali e nazionali.

Collegare saldamente la spina del cavo di alimentazione alla presa elettrica. Non utilizzare spine o cavi di alimentazione danneggiati né prese elettriche non fissate saldamente al muro.

-- Questo potrebbe causare scosse elettriche o incendi.

Non collegare più elettrodomestici in un’unica presa di corrente multipla. Il frigorifero dovrebbe essere sempre collegato a una presa elettrica singola con una tensione nominale corrispondente a quella riportata sulla targhetta delle prestazioni di esercizio.

-- Questo accorgimento consente

informazioni per la sicurezza _05

DA68-02636E-06.indb 5

2015. 5. 14. �� 9:23