Eventuali chiavi fornite per la chiusura del frigorifero dovranno essere tenute fuori dalla portata dei bambini e conservate lontano dall'elettrodomestico.

Se per un intervallo di tempo prolungato viene mantenuta una temperatura inferiore al limite di raffreddamento consentito per il frigorifero, il funzionamento dell’elettrodomestico potrebbe non essere uniforme (ovvero potrebbe verificarsi uno sbrinamento o la temperatura potrebbe diventare troppo elevata nello scomparto dei cibi congelati).

Non conservare cibi facilmente deteriorabili a basse temperature, ad esempio banane e meloni.

L'elettrodomestico è dotato di un sistema di sbrinamento automatico, pertanto non è necessario eseguire questa operazione manualmente.

L'aumento di temperatura in fase di sbrinamento è conforme ai requisiti ISO. Ma se si desidera evitare un aumento incontrollato della temperatura del cibo congelato durante lo sbrinamento dell’apparecchiatura, avvolgere il cibo in vari strati di carta da giornale.

12_ informazioni per la sicurezza

Non ricongelare cibi congelati che sono stati completamente scongelati. Qualsiasi aumento di temperatura dei cibi congelati durante lo sbrinamento può ridurne i tempi di conservazione.

La temperatura di comparti o sezioni a due stelle, contrassegnati dal simbolo

( ), è lievemente superiore rispetti a quella di altri comparti freezer. La posizione delle sezioni e dei comparti a due stelle può variare a seconda del prodotto pertanto fare riferimento alle istruzioni e/o alle condizioni di vendita.

Contiene gas serra fluorinati coperti dal Protocollo di Kyoto.Sistema sigillato ermeticamente.Non evacuare i gas nell'atmosfera.Tipo di refrigerante: R-134aQuantità: RT59*2*****, RT55*2*****: 0.15 kg,RT59*3*****, RT55*3*****: 0.17 kg Potenziale di riscaldamento globale (GWP): 1340

Tipo di refrigerante: R-600a Per RT59*5*****, RT55*5*****, RT59*7*****, RT55*7***** modelli

DA68-02636E-06.indb 12

2015. 5. 14. �� 9:23