posizionato in modo tale che la spina sia accessibile dopo l’installazione.

Non installare l'elettrodomestico vicino a stufette o materiali infiammabili. Non installare questo elettrodomestico in luoghi umidi, unti o polverosi né esporlo alla luce diretta del sole e all'acqua (gocce di pioggia).

Non installare questo elettrodomestico in luoghi umidi, unti o polverosi né esporlo alla luce diretta del sole e all'acqua (gocce di pioggia).

Non installare questo elettrodomestico in un luogo in cui ci possano essere perdite di gas.

-- Questo potrebbe causare scosse elettriche o incendi.

Non salire in cima al frigorifero, né appoggiarvi sopra bucato, candele accese, sigarette accese, piatti, prodotti chimici, oggetti metallici e così via.

-- Il mancato rispetto di questa avvertenza può causare scosse elettriche, incendi, problemi con il prodotto o lesioni.

SEGNALI DI ATTENZIONE ATTENZIONE PER L'INSTALLAZIONE

Assicurarsi che le fessure di ventilazione presenti nella struttura esterna e di sostegno non siano ostruite.

Dopo l’installazione dell’elettrodomestico, attendere almeno 2 ore prima di attivarlo.

Si raccomanda che l'installazione di qualsiasi servizio di questo elettrodomestico venga eseguita da un tecnico qualificato o da una ditta specializzata.

-- Il mancato rispetto di questa avvertenza può causare scosse elettriche, incendi, esplosioni, problemi con il prodotto o lesioni.

SEGNALI DI AVVERTENZA AVVERTENZA IMPORTANTI PER L'USONon toccare la spina del cavo di alimentazione con le mani bagnate.-- Potrebbe causare scosse elettriche.Non collocare oggetti sopra l’elettrodomestico.

-- Quando si apre o chiude lo sportello, fare attenzione ed evitare che cadano all’esterno oggetti che potrebbero causare lesioni personali e/o danni materiali.

informazioni per la sicurezza _07

DA68-02636E-06.indb 7

2015. 5. 14. �� 9:23