INSTALLAZIONE DELLA MANIGLIA DELLA PORTA

1.Adattare i tasselli di chiusura maniglia installati sul lato sinistro della porta agli inserti della maniglia.

2.Abbassare la maniglia da fissare fino a sentire un rumore sordo e fissarla utilizzando un martello in gomma o altro strumento simile picchiettando leggermente sulla parte superiore della maniglia.

3.Controllare se i tasselli di chiusura nella maniglia sono ben montati tirandola su e giù.

16_ installazione

INSTALLAZIONE DELFRIGORIFERO

Dopo aver installato il nuovo frigorifero, sarà possibile impostare e utilizzare tutte le funzioni del l’elettrodom estico. Una volta eseguite le procedure seguenti, il frigorifero dovrebbe essere completamente funzionante. In caso contrario, controllare l’alimentazione elettrica e la sorgente elettrica oppure consultare la sezione relativa alla ricerca e risoluzione guasti in fondo a questo manuale utente. Per ulteriori domande, rivolgersi al centro di assistenza Samsung Electronics.

1.Posizionare il frigorifero in un luogo appropriato con uno spazio sufficiente tra il muro e l’elettrodomestico. Consultare le istruzioni di installazione in questo manuale.

2.Dopo aver collegato il frigorifero alla presa elettrica, assicurarsi che la lampadina interna si accenda a ogni apertura dello sportello.

3.Impostare il controllo della temperatura sul valore minimo e aspettare un’ora.

Il congelatore dovrebbe raffreddarsi leggermente e il motore dovrebbe entrare in funzione gradualmente.

4.Dopo l’attivazione, il frigorifero impiegherà qualche ora per raggiungere la temperatura ottimale. Quando la temperatura del frigorifero è sufficientemente bassa, sarà possibile utilizzarlo per conservare cibi e bevande.

DA68-02636E-06.indb 16

2015. 5. 14. �� 9:23