Funzionamento del frigorifero

SAMSUNG

USO DEL PANNELLO DI CONTROLLO

(TIPO A CONTROLLO ELETTRONICO)

(TIPO A)

(TIPO B)

(TIPO C)

7

 

6

 

1

 

2

 

3

5

 

4

 

Ogni volta che si preme il tasto, viene emesso un beep breve.

1Freezer (Congelatore)

Premere il pulsante Fridge (Frigorifero) per impostare la temperatura desiderata in un intervallo compreso tra -15 °C and -23 °C. La temperatura impostata per impostazione predefinita è pari a -19 °C e ogni volta che si preme il pulsante Fridge (Frigorifero), la temperatura cambia nell'ordine seguente e l'indicatore di temperatura mostra la temperatura desiderata.

-19 °C -20 °C -21 °C -22 °C -23 °C

-18 °C -17 °C -16 °C -15 °C

L'indicatore della temperatura del frigorifero o del congelatore lampeggia quando la temperatura nel frigorifero o nello scomparto aumenta notevolmente a causa della conservazione di cibo caldo o di frequenti aperture dello sportello. (L'indicatore di temperatura del frigorifero o del congelatore smette di lampeggiare quando la temperatura nel frigorifero o nel congelatore torna a valori normali. Se dopo diverse ore l'indicatore di temperatura non smette di lampeggiare, contattare il centro assistenza.

2Power Freeze (Congelamento Rapido)

Quando si preme il pulsante Power Freeze

(Congelamento Rapido), si accenderà l'indicatore

( ) e il frigorifero accelererà il tempo necessario per

congelare i prodotti nel congelatore. Questa funzione verrà attivata per 50 ore e sull'indicatore Freezer (Congelatore) verrà visualizzato -23 °C. Questa funzione si spegne automaticamente. Quando il processo Power Freeze (Congelamento Rapido) viene completato, l'indicatore Power Freeze (Congelamento Rapido) si spegne e il congelatore torna alla recente impostazione di temperatura. L’utilizzo di questa funzione comporta un aumento del consumo energetico. Per disattivare questa funzione, premere il pulsante Power Freeze (Congelamento Rapido).

Per congelare grandi quantità di cibo, è necessario attivare la funzione Power Freeze (Congelamento Rapido) 20 ore prima.

3Frigorifero

Premere il pulsante Fridge (Frigorifero) per impostare la temperatura desiderata in un intervallo compreso tra 1 °C and 7 °C. La temperatura impostata per impostazione predefinita è pari a 3 °C e ogni volta che si preme il pulsante Fridge (Frigorifero), la temperatura cambia nell'ordine seguente e l'indicatore di temperatura mostra la temperatura desiderata.

 

3 °C

 

 

2 °C

 

 

1 °C

 

 

7 °C

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

4 °C

 

 

5 °C

 

 

6 °C

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Tenere premuto questo pulsante per 3 secondi per attivare la funzione Vacation (Vacanza). (TIPO A, B)

4Coolselect Zone (Turbo)

<TIPO A >

Per attivare la funzione Cool Select Zone, premere questo pulsante per 3 secondi.

Quick Cool (Freddo rapido) ( )

• Se si desidera raffreddare il cibo rapidamente, inserirlo nel cassetto Cool Select Zone (Zona Selezione Freddo) e selezionare la modalità Quick Cool (Freddo Rapido).

• Cool Select Zone (Zona Selezione Freddo) raffredderà il cibo per 60 minuti.

funzionamento _17

funzionamento02

DA68-02636E-06.indb 17

2015. 5. 14. �� 9:23