Caratteristiche speciali

Alta sensibilità

Miglioramento della sensibilità utilizzando l’innovativo sensore CCD Super-HAD P/S CCD.

WDR

La funzione WDR utilizzata in questa telecamera rappresenta il livello più avanzato della tecnologia. Questa funzionalità è utilizzata soprattutto per riprese in forte controluce come per esempio la ripresa di un soggetto alla finestra ripreso dall’interno di un edificio. Utilizzando questa tecnologia si può vedere nitidamente sia l’immagine esterna sia l’immagine interna, apprezzando l’eccellente qualità e dinamica dell’immagine.Questa funzione si attiva automaticamente regolando il livello di WDR.

Scarsa illuminazione

Utilizzando tecnologie digitali quali le funzioni diSens Up e commutazione Giorno/Notte, permettono alla telecamera di identificare oggetti anche in un ambiente con scarsa illuminazione.

Regolazione della retroilluminazione

Quando un soggetto ha una forte illuminazione o la luce del sole lo colpisce direttamente, intorno allo stesso si crea un’ombra che non permette la visione nitida del soggetto stesso. Questa telecamera dispone di funzionalità innovative che migliorano notevolmente l’iimagine in questo tipo di applicazione.

Sincronizzazione digitale alla rete

La funzione Line Lock completamente digitale regola direttamente la sincronizzazione verticale della telecamera per migliorarne la funzionalità e l’affidabilità.

Alta risoluzione

Questa telecamera dispone di una risoluzione pari a 540 linee, utilizzando una nuova tecnologia applicata al processing dell’immagine completamente digitale e una speciale tecnologia algoritmica.

Impostazionesegnale di uscita

Èpossibile impostare il segnale d’ uscita Video nei seguenti modi: Ritorno dell’immagine (Orizzontale, Verticale o entrambe), Privacy, Profilo Orizzontale/Verticale e zoom digitale.

ITA

7