AGC/MOVIMENTO

All'interno dell'opzione AGC (Controllo Automatico del Guadagno) potete regolare automaticamente il GAIN nel caso in cui le imma- gini siano al di sotto di un certo livello di luminosità in quanto registrate in condizioni di insufficiente illuminazione. Per regolare automaticamente il GAIN, impostate l'opzione AGC su LOW o su HIGH. Altrimenti, impostatela su OFF. Se impostate l'opzione AGC su LOW, il GAIN massimo dell'AGC diminuirà mentre se impostato su HIGH, il GAIN massimo aumenterà. Se l'opzione SHUTTER è impostata su auto bassa velocità, l'opzione AGC verrà sostituita dall'opzione MOVIMENTO. All'interno dell'opzione MOVIMENTO, utilizzate i tasti LEFT e RIGHT per scegliere tra M.LENTO, LENTO, NORM, VELOC e M.VELOC.

 

ID CAMERA

OFF

 

 

IRIS

ALC...

 

SHUTTER

OFF

 

AGC

 

 

BASSO

 

BIL BIANCO

ATW1

 

MODO FUOCO

UNOAF

 

ACTIVITY DET

OFF

 

COLORE/B/N

COLORE...

 

PRIVACY

OFF

 

SPECIALE

...

 

PRESET

...

 

USCITA

ESCI

 

 

 

 

 

 

 

<AGC>

 

 

 

 

 

 

ID CAMERA

ON...

 

IRIS

ALC...

 

SHUTTER

OFF

 

MOVIMENTO

 

BASSO

 

BIL BIANCO

ATW1

 

MODO FUOCO

UNOAF

 

ACTIVITY DET

OFF

 

COLORE/B/N

COLORE...

 

PRIVACY

OFF

 

SPECIALE

...

 

PRESET

...

 

USCITA

ESCI

 

 

 

 

 

<MOVIMENTO>

19

BIL BIANCO

Potete selazionare una delle quattro modalità di settaggio del bilanciamento del bianco riportate qui di seguito:

-ATW1/ATW2(Modalità di bilanciamento del bianco automatico): In questa modalità, la temperatura del colore è monitorata continuamente e quindi il bilanciamento del bianco è impostato automaticamente. I valori qui di seguito sono gli intervalli di temperatura del colore supportati approssimativamente in questa modalità.

ATW1 : 2500K ~ 9300K(1)

ATW2 : 2000K ~ 10000K(Modalità raccomadata per lampade ai vapori di sodio)(2)

1. Se la temperatura del colore è al di fuori dell'intervallo della modalità ATW1, non potrà essere ottenuto un corretto bilanciamento. In questo caso, selezionare la modalità ATW2.

2. Se un colore è predominante nell'area di ripresa, nella modalità ATW2, il colore può essere visualizzato con tonalità

diverse da quelle reali. Quindi, selezionate la modalità più

I

appropriata per l'ambiente di utilizzo.

-AWC(Controllo di bilanciamento del bianco automatico) : In questa modalità, un adeguato bilanciamnento del bianco può essere ottenuto premendo il tasto [ENTER] avendo un foglio bianco di fronte alla telecamera. Una volta settate, le impostazioni di bilanciamento del bianco verranno mantenute. la modalità AWC è la migliore configurazione là dove la temperatura del colore della sorgente di luce della scena di ripresa è costante.

-MANU : Se il menù di bilanciamento del bianco è impostato sulla modalità MANU, l'utente potrà impostare il bilanciamento del bianco considerando l'illuminazione presente in quell'istante. Selezionare la voce MANU e premere [ENTER], apparirà un sotto menù per il bilanciamento del bianco. Utilizza il tasto destra/sinistra per selezionare la modalità 3200K, 5600K o OFF(USER) nel menù di preset.

3200K : imposta la temperatura di colore a 3200K.

5600K : imposta la temperatura di colore a 5600K.

USER : Selezionare un valore nella barra di controllo BLUE e RED.

(BIL BIANCO/MANUALE)

PRESET

OFF(UTIL)..

ROSSO

(80)----

I----

BLU

(80)----

I----

RET

 

 

20