3.Tipo blocco

Lo schermo appare a piccoli blocchi. Quando un movimento è rilevato nei blocchi selezionati, questi vengono visualizzati sullo schermo.

[PRESET] : L’intero schermo diviene l’area di rilevamento movimento.

[UTIL...] : È possibile impostare manualmente l’area di rilevamento del movimento. Utilizzare SU/ GIÙ/SINISTRA/DESTRA, INVIO per impostare l’area. Per cancellare il blocco selezionato premere INVIO.

Per selezionare [RET], premere il tasto SU nel blocco superiore o premere il tasto GIÙ nel blocco inferiore, premere quindi il tasto INVIO per tornare al menu superiore.

Per impostare l'area di rilevamento movimento, si dovranno specificare le dimensioni e la posizione per l'impostazione dell'area. Quando viene selezionato [ON] in DISPLAY, il movimento rilevato

èvisualizzato sullo schermo e la telecamera invia il segnale uscita Allarme. È possibile anche assegnare la sensibilità per il rilevamento del movimento.

Nota

-Il menu ACTIVITY DET non è disponibile per i 5 secondi precedenti all’attivazione delle funzioni

PAN/TILT/ZOOM/FUOCO/DIAFRAMMA.

-Poiché la funzione di rilevazione del movimento dipende dalla luminosità dell’area selezionata, potrebbe non funzionare a causa della differenza tra lo sfondo e l’oggetto.

38

Page 358
Image 358
Samsung SCC-C6433P, SCC-C6435P manual Tipo blocco