PROG ALLARMI PRIORITÁ

Imposta la priorità degli 8 ALLARMI entrata in modo che l'ALLARME possa essere attivato in base alla priorità. La priorità di DEFAULT è ALLARME1, ALLARME2, ALLARME3, ALLARME4, ALLARME5, ALLARME6, ALLARME7, ALLARME8. Se l'ALLARME funziona alla stessa ora e la priorità è la stessa, verrà attivato in base alla priorità di DEFAULT. Mentre l'ALLARME è attivo, non può rilevare MOVIMENTO.

PROG ALLARMI IN

Imposta il TIPO di entrata su [NO] (Normale Aperto), [NC] (Normale chiuso), [OFF] a seconda delle caratteristiche del SENSORE collegato.

PROG ALLARMI OUT

A ciascuna entrata ALLARME corrisponde uno dei 3 ALLARMI OUT.

PROG AUTO

Questo menu indica cosa fare all'ora dell'entrata ALLARME. Quando viene attivato un allarme, la telecamera si muove sulla posizione PRESET che corrisponde all'allarme, come indicato. PRESET1 a ALLARMI1~8 PRESET9 a MOVIMENTO.Dopo TEMPO DI SCAN in una posizione PRESET, PERCORSO o SCANSIONE saranno attivi in base all'impostazione PROG AUTO. Sono disponibili le impostazioni OFF/1/2/3/HALF1/HALF2/FULL/SCAN1~4.

OFF non esegue PERCORSO o SCANSIONE se su PRESET e ciascun menu ha le sue funzioni come indicato.

PERCORSO 1~3 : Azione PERCORSO preimpostato

HALF1 : Funzionamento continuo di PERCORSO1 + PERCORSO2HALF

2 : Funzionamento continuo di PERCORSO2 + PERCORSO3

FULL : Funzionamento continuo di tutti quelli sopra indicati

SCANSIONE 1~4 : Scansione come impostato

CON USCITA AUX

Imposta il movimento ALLARME OUT in modo continuo o che funzioni solo quando ALLARME sta funzionando. Se è impostato su OFF il movimento ALLARME OUT funzionerà solo quando ALLARME è attivo. (“Basso” attivo), se invece è impostato su ON, ALLARME OUT funzionerà sempre indipendentemente da ALLARME.

66