Samsung SM-N950FZDAHUI, SM-N950FZKDITV manual Impostazioni della fotocamera, Fotocamera Posteriore

Models: SM-N950FZKATIM SM-N950FZVATUR SM-N950FZKDITV SM-N950FZDAOMN SM-N950FZDAHUI SM-N950FZDAITV SM-N950FZKATUR SM-N950FZBATIM SM-N950FZKAHUI SM-N950FZDATUR SM-N950FZKAITV SM-N950FZKAOMN SM-N950FZDDITV SM-N950FZDATIM

1 274
Download 274 pages 25.98 Kb
Page 134
Image 134

Applicazioni e funzionalità

Impostazioni della fotocamera

Nella schermata di anteprima, toccate . La disponibilità di alcune opzioni potrebbe variare in base alla modalità di scatto.

FOTOCAMERA POSTERIORE

Dimensione foto: consente di selezionare la risoluzione delle foto. L'utilizzo di una risoluzione maggiore salverà foto di qualità più alta, ma che occuperanno più memoria.

Toccate il cursore Salva file RAW e JPEG per consentire al dispositivo di salvare le foto come file RAW non compressi (formato file DNG) nella modalità Pro. I file RAW conservano tutte le informazioni di una foto per consentire una maggiore qualità delle immagini, queste però occuperanno più spazio nella memoria.

Quando utilizzate questa funzionalità, ogni foto viene salvata in due formati, DNG e JPG. Le foto scattate in sequenza vengono salvate solo come file JPG.

Dimensione video: consente di selezionare una risoluzione per i video. L'utilizzo di una risoluzione maggiore salverà video di qualità più alta, ma che occuperanno più memoria.

Auto Focus Dinamico: consente di seguire e mettere a fuoco automaticamente un soggetto selezionato. Quando selezionate un soggetto nella schermata di anteprima, il dispositivo mette a fuoco il soggetto, anche se questo è in movimento o cambiate la posizione della fotocamera.

Quando questa funzionalità è attiva, non potete utilizzare la funzionalità di stabilizzazione Video.

Nelle seguenti condizioni potrebbe non essere possibile seguire un soggetto:

– Il soggetto è troppo grande o troppo piccolo.

– Il soggetto si muove troppo.

– Il soggetto è in controluce o state fotografando in un luogo buio.

– I colori o i motivi presenti sul soggetto e sullo sfondo sono uguali.

– Nell'inquadratura sono presenti elementi orizzontali, ad esempio le veneziane.

– La fotocamera vibra eccessivamente.

– La risoluzione del video è alta.

– Quando aumentate o diminuite lo zoom utilizzando lo zoom ottico 2x.

Timer: consente di selezionare il tempo di attesa prima che la fotocamera scatti automaticamente una foto.

HDR (colore ricco): consente di scattare foto con colori ricchi e riprodurre i dettagli anche in ambienti luminosi e bui.

134

Page 134
Image 134
Samsung SM-N950FZDAHUI, SM-N950FZKDITV, SM-N950FZDATUR, SM-N950FZKATUR Impostazioni della fotocamera, Fotocamera Posteriore