Applicazioni e funzionalità

Samsung Pay

Introduzione

Registrate le schede utilizzate di frequente su Samsung Pay, un servizio di pagamenti mobile, per effettuare pagamenti rapidamente e in sicurezza. Samsung Pay supporta la Magnetic Secure Transmission (MST) e la Near Field Communication (NFC) per consentire il pagamento tramite i comuni lettori di carte di credito.

Potete visualizzare informazioni aggiuntive, come le schede che supportano questa funzionalità, sul sito www.samsung.com/samsungpay. In alternativa, avviate l'applicazione Samsung Pay e toccate

Guida.

Per utilizzare questa funzionalità, dovete effettuare l'accesso all'account Samsung e registrare i vostri dati biometrici. Per maggiori informazioni, fate riferimento a Samsung Account, Riconoscimento delle impronte digitali e Riconoscimento dell'iride.

Per effettuare pagamenti con Samsung Pay, potrebbe essere necessario che il dispositivo disponga di una rete Wi-Fi o mobile, in base al paese.

La disponibilità e le funzionalità supportate di questa applicazione potrebbero variare in base al paese o al gestore telefonico.

Le procedure di configurazione iniziale e di registrazione della carta potrebbero variare in base al paese o al gestore telefonico.

155

Page 155
Image 155
Samsung SM-N950FZDATUR, SM-N950FZKDITV, SM-N950FZKATUR, SM-N950FZKAHUI, SM-N950FZDAOMN, SM-N950FZKATIM Samsung Pay, → Guida