Impostaz.
Modalità Prestazioni
Cambiate la modalità prestazioni del dispositivo in base alle vostre esigenze d'uso, ad esempio giochi o musica, per ottenere le migliori prestazioni.
Nel menu Impostazioni, toccate Manutenzione dispositivo →Modalità Prestazioni.
•Ottimizzata (consigliata): consente di bilanciare la durata della batteria e la risoluzione dello schermo per l'uso quotidiano.
•Gioco: consente di migliorare l'esperienza di gioco rendendo più scorrevole l'esecuzione dei giochi.
•Svago: consente di applicare un suono di qualità elevatissima, immagini migliorate e le impostazioni massime del display per godere al meglio della musica e dei video.
•Alte prestazioni: consente di applicare le impostazioni massime relative alla qualità del display.
Il consumo della batteria aumenterà in base alla modalità.
Memoria archiviazione
Verificate lo stato della memoria utilizzata e quella disponibile.
Nel menu Impostazioni, toccate Manutenzione dispositivo →Memoria archiviazione.
•La capacità realmente disponibile della memoria interna è inferiore alla capacità specificata perché il sistema operativo e le applicazioni predefinite occupano parte della memoria. La capacità disponibile potrebbe variare se effettuaste l'aggiornamento del dispositivo.
•Potete visualizzare la capacità disponibile della memoria interna nella sezione Specifiche del dispositivo sul sito web Samsung.
Gestione della memoria
Per eliminare i file residui, come la cache, toccate PULISCI ORA. Per eliminare i file o disinstallare le applicazioni inutilizzate, selezionate un elemento sotto la voce DATI UTENTE. Successivamente, spuntate gli elementi da selezionare e toccate ELIMINA oppure DISINSTALLA.
Memoria
Nel menu Impostazioni, toccate Manutenzione dispositivo →Memoria.
Per rendere il dispositivo più veloce riducendo la quantità di memoria utilizzata, spuntate le applicazioni dall'elenco delle applicazioni e toccate PULISCI ORA.
224