Applicazioni e funzionalità

Condivisione di contenuti

Condividete i contenuti utilizzando varie opzioni di condivisione. Le seguenti azioni riguardano la condivisione delle immagini.

1

2

La condivisione di file tramite rete mobile potrebbe determinare costi aggiuntivi.

Avviate l'applicazione Galleria e selezionate un'immagine.

Toccate e selezionate un metodo di condivisione, come messaggio ed e-mail.

Quando avete la cronologia delle comunicazioni o delle condivisioni, i contatti compaiono sul pannello delle opzioni di condivisione. Per condividere i contenuti direttamente tramite l'applicazione corrispondente, selezionate l'icona di una persona. Se la funzione non è attiva, avviate l'applicazione Impostaz., toccate Funzioni avanzate, quindi toccate il cursore Condivisione diretta per attivare questa funzione.

Utilizzo delle funzioni aggiuntive

Condivisione collegamento: consente di condividere file di grandi dimensioni. Caricate file sul server di memoria Samsung e condivideteli con altri mediante un link o un codice. Per utilizzare questa funzionalità, è necessario verificare il numero di telefono.

Condividi su dispositivo: consente di condividere i contenuti con dispositivi nelle vicinanze tramite Wi-Fi Direct o Bluetooth, oppure con i dispositivi che supportano Samsung Connect. Inoltre, potete consultare il contenuto visualizzato del dispositivo su uno schermo di grandi dimensioni, connettendo il dispositivo a un TV o a un monitor abilitati alla condivisione schermo.

Quando l'immagine viene inviata ai dispositivi dei destinatari, sui loro dispositivi comparirà una notifica. Toccate la notifica per visualizzare o scaricare l'immagine.

189

Page 189
Image 189
Samsung SM-N950FZDATIM, SM-N950FZKDITV, SM-N950FZDATUR manual Condivisione di contenuti, Utilizzo delle funzioni aggiuntive