Samsung SM-T700NZWAITV manual Utilizzo del dispositivo con lo schermo spento, Accessibilità

Models: SM-T700NZWAITV

1 193
Download 193 pages 61.7 Kb
Page 174
Image 174

Accessibilità

Concentra su audio voce: consente di abbassare il volume del file multimediale quando il dispositivo legge un elemento ad alta voce.

Volume audio: consente di regolare il volume di riproduzione dei suoni quando toccate lo schermo per controllarlo. Questa funzione è disponibile quando viene selezionato Feedback audio.

Esplora al tocco: consente di leggere ad alta voce gli elementi che toccate con il dito. Muovete il dito in un punto qualsiasi dello schermo per trovare l'elemento desiderato. Quando sentite l'elemento desiderato, rilasciate il dito dall'elemento e toccate due volte rapidamente un punto qualsiasi dello schermo per aprirlo. Potete spostarvi sulla pagina desiderata scorrendo sullo schermo verso sinistra o destra con due dita. Per imparare come controllare lo schermo utilizzando la funzione esplora al tocco, fate riferimento a Controllo dello schermo con i gesti delle dita.

Scorrimento automatico elenchi: consente di scorrere il resto del menu non visualizzato sullo schermo e di leggere gli elementi ad alta voce.

Selezione a un tocco: consente di aprire l'elemento selezionato toccandolo una volta.

Avvia il tutorial "Esplora al tocco": consente di visualizzare il tutorial relativo all'uso della funzione Esplora al tocco.

Gestisci gesti: consente di assegnare le azioni da eseguire con i gesti delle dita. Per maggiori informazioni, fate riferimento a Configurazione delle impostazioni relative ai gesti con le dita.

Gestisci etichette personalizzate: consente di visualizzare le etichette aggiunte.

Ripristina da sospensione: consente di selezionare un metodo per riprendere i feedback vocali.

Impostazioni sviluppatore: consente di impostare le opzioni per lo sviluppo delle applicazioni.

Utilizzo del dispositivo con lo schermo spento

Mantenete lo schermo spento per proteggere la vostra privacy. Lo schermo non si accende quando premete i tasti esterni o toccate lo schermo. Inoltre, le funzioni attivate al momento non vengono spente.

Nel menu Applicazioni toccate Impostazioni DISPOSITIVO Accessibilità Vista, quindi spuntate Schermata scura. Potete attivare o disattivare questa funzione premendo due volte il tasto Accensione o spegnimento.

174

Page 174
Image 174
Samsung SM-T700NZWAITV, SM-T700NZWATUR, SM-T700NTSATUR manual Utilizzo del dispositivo con lo schermo spento, Accessibilità