Informazioni sui supporti di memorizzazione

I valori precedenti sono stati misurati nelle condizioni di test di registrazione standard di Samsung e possono variare a seconda delle condizioni di test o di impiego.

La videocamera offre cinque opzioni di risoluzione per la registrazione dei filmati:

-"TV Super Fine", "TV Fine", "TV Normale", "Web Fine", "Web Normale".

Per la stessa scena, impostando una risoluzione più alta verrà mantenuta l'immagine migliore, ma con dati di dimensioni maggiori, nell'ordine: "TV Super Fine", "TV Fine", "TV Normale", "Web Fine", "Web Normale".

-I modi "TV Super Fine" , "TV Fine" e "TV Normale" offrono prestazioni ottimali sul televisore. I modi "Web Fine" e "Web Normale" funzionano correttamente con il computer.

La velocità di compressione aumenta mano a mano che si riduce la qualità di risoluzione (nell'ordine "TV Super Fine", "TV Fine", "TV Normal", "Web Fine", "Web Normal"). Più la compressione è alta, più la qualità dell'immagine risulta deteriorata e il tempo di registrazione disponibile aumenta.

La lunghezza di una registrazione ad intervalli può variare a seconda delle impostazioni.

La velocità di compressione si adegua automaticamente all'immagine registrata e il tempo di registrazione può variare di conseguenza.

È possibile utilizzare una scheda di memoria SDHC sulla videocamera.

Alcune schede potrebbero non essere compatibili, a seconda del produttore e del tipo.

Il funzionamento corretto non è garantito per le schede di memoria che non sono state formattate da questa videocamera. Eseguire la formattazione direttamente sulla videocamera.

Per facilitare la registrazione dei filmati, si raccomanda di utilizzare una scheda di memoria che supporti una velocità di scrittura più elevata.

(Velocità di scrittura: 2MB / sec o superiore) Se si utilizza una scheda di memoria a bassa velocità, la registrazione potrebbe arrestarsi visualizzando il messaggio "Low Speed Card. Please record a lower resolution." (Scheda bassa vel. Registrare a qualità inferiore.)

Funziona correttamente con schede di memoria fino a 32GB per la registrazione/riproduzione di filmati. Le schede di memoria con capacità superiore a 32GB potrebbero non funzionare correttamente.

È possibile che una determinata area della scheda utilizzata per memorizzare il filmato non sia scrivibile e che il tempo di registrazione e la memoria libera risultino ridotti.

Per registrare un file video (H.264/AVC) in una volta sola, la sua dimensione non può essere superiore a 1.8GB.

La videocamera può memorizzare fino a 9.999 file video e foto in un'unica scheda di memoria.

I file dei filmati (o foto) registrati con altri apparecchi non sono riproducibili su questa videocamera con scheda di memoria.

Le voci marcate con *sono disponibili solo con i modelli 16GB (solo SMX-K44/K442),32GB (solo SMX-K45).

Per quanto riguarda la registrazione, nel formato 16:9 viene utilizzata più memoria rispetto al formato 4:3. ￿pagina 56

Italian_41