Uso del Controller TV (tasto pannello)
Il controller TV, un piccolo joy stick simile a un tasto posizionato sul retro a destra del televisore, consente di controllare l'apparecchio TV senza telecomando.
✎✎Alcune funzioni che richiedono l'immissione del PIN potrebbero non essere disponibili. ✎✎La forma e il colore del prodotto possono variare in base al modello.
✎✎Esce dal menu premendo il controller per oltre 1 secondo.
✎✎Non premere subito sul controller se lo si vuole utilizzare per muoverlo in direzione su/giù/sinistra/destra. Premendo sul controller, questo non si muoverà nella direzione desiderata (su/giù/sinistra/destra).
Selezione del Media Play
Selezione del Menu
Ritorna
Selezione della Sorgente
Spegni
Menu funzione
Sensore del telecomando
Controller TV
L'immagine ritratta è quella visibile collocandosi frontalmente rispetto al televisore.
Modalità Standby
Non lasciare il televisore in modalità standby per un lungo periodo di tempo (quando si parte per le vacanze, ad esempio). Anche quando il tasto di accensione è disattivo, l'apparecchio consuma una piccola quantità di energia elettrica. Si consiglia quindi di scollegare il cavo di alimentazione.
Impostazione iniziale
Alla prima accensione del televisore, vengono visualizzate alcune schermate che aiutano l'utente a configurare le impostazioni di base. Premere il tasto POWERP. Impostazione è disponibile solo quando la sorgente è impostata su TV.
✎✎Collegando un dispositivo qualsiasi a HDMI IN 1 (STB) prima di iniziare l'installazione, la Sorgente canale verrà impostata automaticamente su
Per reimpostare questa funzione...
Sebbene la procedura sia probabilmente già stata eseguita in negozio, eseguire nuovamente l'Impostazione (MENU → Sistema) per l'uso domestico del prodotto.
Selezionare Sistema - Impostazione (Impostazione iniziale). Digitare il PIN a 4 cifre. Il PIN predefinito è
✎✎Nel caso si sia dimenticato il PIN, in modalità Standby premere la seguente sequenza di tasti sul telecomando per ripristinare il PIN all’impostazione predefinita