Configurare i dettagli della modalità gioco
Configurare Gioco Motion Plus
Impostazioni Generali Gestione dispositivi esterni Impostazioni modalità gioco Impostazioni di gioco Motion Plus
E' possibile configurare le impostazioni di Gioco Motion Plus.
"" Questa funzione potrebbe non essere supportata in base al modello posseduto ed all'area geografica di appartenenza.
Visione di video UHD
Impostazioni Generali Gestione dispositivi esterni HDMI UHD Color Prova ora
Se al televisore è collegato un lettore UHD esterno, usare la funzione HDMI UHD Color per convertire il connettore HDMI del televisore ad una modalità ottimizzata per i segnali UHD 50P/60P.
"" Spostando il connettore HDMI con il quale si desidera usare la funzione HDMI UHD Color e premendo il tasto Selezione per impostare la funzione a On, lo schermo del TV sfarfalla.
"" La connessione HDMI con HDMI UHD Color impostata su Disattiva supporta segnali in ingresso fino a UHD 50P/60P 4:2:0, mentre la connessione HDMI con HDMI UHD Color impostata su On supporta segnali in ingresso fino a UHD 50P/60P 4:4:4 e 4:2:2. Per maggiori informazioni, vedere "Risoluzioni supportate per i segnali in ingresso UHD".
"" Quando si collega il televisore a un dispositivo esterno in grado di supportare solo UHD ad un frequenza di 24 o 30 Hz o FHD a qualsiasi frequenza, la funzione HDMI UHD Color potrebbe non essere disponibile. In questo caso, impostare HDMI UHD Color su Disattiva.
Uso del Livello di nero HDMI
Impostazioni Generali Gestione dispositivi esterni Livello di nero HDMI Prova ora
Usare Livello di nero HDMI per regolare il livello di nero per compensare i livelli bassi di nero, il contrasto ridotto o i colori opachi generati dai dispositivi esterni collegati al TV mediante un cavo HDMI.
"" Questa funzione è disponibile solo quando il segnale di ingresso, collegato al televisore mediante un connettore HDMI, è impostato su RGB444.