AVVERTENZA:
Se l’unità
Non riparare mai da soli questa unità. La riparazione impropria potrebbe creare un pericolo.
Non smontare né modificare mai questo prodotto. La manomissione del prodotto potrebbe causare lesioni personali, incendio.
Accertarsi di usare la fonte di alimentazione specificata. Il collegamento del prodotto ad una fonte di alimentazione impropria potrebbe causare incendio.
Evitare che nell’unità entrino corpi estranei. Questi potrebbero causare incendio.
Se acqua o altro liquido cade accidentalmente nell’unità, spegnere l’unità
Se il coperchio degli interruttori DIP viene aperto, accertarsi di chiuderlo e avvitare la vite dopo aver regolato l'interruttore DIP. L'uso della stampante con il coperchio aperto può causare incendio o scossa elettrica.
ATTENZIONE:
Non collegare i cavi in alcun modo diverso da quello indicato in questo manuale. Collegamenti non corretti possono causare danni all’unità o incendio.
Posare questa unità su una superficie piana, solida e stabile. Se cade, questa unità può rompersi o causare lesioni personali.
Non usare questa unità in ambienti soggetti ad un elevato tasso di umidità o polvere. L’umidità o la polvere eccessiva può causare danni all’unità o incendio.
Non mettere oggetti pesanti sopra questa unità. Non porsi sopra questa unità né appoggiarsi. L’unità potrebbe cadere e rompersi o causare lesioni personali.
Per motivi di sicurezza, staccare sempre la spina dell’unità prima di lasciarla incustodita per un lungo periodo di tempo.
Prima di spostare questo prodotto, staccare il cavo di alimentazione e tutti i cavi collegati al prodotto.
Per evitare il pericolo d’incendio, non usare spruzzatori aerosol contenenti gas infiammabili, all’interno del prodotto o vicino ad esso.
Etichette di avvertimento
ATTENZIONE:
Durante la stampa e immediatamente al termine della stampa, la testina di stampa può essere molto calda. Per evitare ustioni, non toccare la testina termica. Eseguire la pulizia ed ogni altro tipo di lavoro solo quando la testina termica si è raffreddata. L’ubicazione della testina termica è mostrata nella figura A.