Guida per l'utente

Collegamento dell'unità CD-R/W FireWire portatile SmartDisk

Il collegamento dell'unità CD-R/W FireWire portatile SmartDisk al proprio computer è estremamente semplice: basta collegare un'estremità del cavo FireWire nell'unità CD-R/W FireWire portatile e l'altra ad una porta FireWire libera sul computer.

Nota: l'unità CD-R/W FireWire portatile viene alimentata dal cavo FireWire. Se il sistema in dotazione non alimenta a sufficienza l'unità CD-R/W FireWire portatile, è possibile acquistare l'adattatore di alimentazione c.a. opzionale (modello ACFLB). Per ulteriori informazioni o per ordinare, visitare il sito SmartDisk.com.

Masterizzazione di CD in Mac OS X

Se il computer dispone di Mac OS X 10.2.3 o versioni successive, è possibile usare l'unità CD-R/W FireWire portatile da Scelta risorse. Per cominciare, inserire un CD-R o CD-RW vuoto nell'unità disco corrispondente. È possibile usare l'unità CD-RW FireWire portatile anche con altro software che utilizza le funzioni incorporate di masterizzazione di CD di Mac OS X, quali iTunes o iPhoto. Per informazioni su come masterizzare CD su Mac OS X, consultare gli Aiuti Mac.

Se il computer dispone di una versione precedente di Mac OS X, è possibile masterizzare i CD nella copia allegata di Roxio Toast Lite. È possibile inoltre usare Toast Lite con Mac OS X 10.2.3 o versioni successive. Per ulteriori informazioni, attenersi alle istruzioni riportate nella sezione successiva, Masterizzazione di CD con Toast.

Masterizzazione di CD con Toast Lite

Se il computer dispone di una versione di Mac OS X precedente alla 10.2.3, oppure se si esegue una versione di Classic Mac OS (9.1 – 9.2.2), occorre installare la copia allegata di Roxio Toast Lite prima di poter masterizzare i CD con l'unità CD-R/W FireWire portatile.

21

Page 23
Image 23
SmartDisk 24x10x24x manual Collegamento dellunità CD-R/W FireWire portatile SmartDisk, Masterizzazione di CD in Mac OS