Sonos 200 manual Nozioni di base per la risoluzione dei problemi, Svenska Italiano, English

Models: 200

1 122
Download 122 pages 54.71 Kb
Page 120
Image 120
Nozioni di base per la risoluzione dei problemi

ENGLISH

SVENSKA ITALIANO

110

Sonos Controller 200

Nozioni di base per la risoluzione dei problemi

Il Controller è lento o non sono visibili tutte le zone.

Probabilmente ci sono delle interferenze wireless. Cambiare il canale wireless su cui opera il sistema Sonos eseguendo la procedura riportata di seguito. Se il problema persiste, contattare il team del Servizio Clienti Sonos per ulteriore assistenza.

Cambiare il canale wireless su cui opera il sistema Sonos

Sul Sonos Controller, toccare Menu MusicaImpostazioniImpostazioni avanzate. Toccare Canale wireless e scegliere un altro canale wireless dall’elenco.

Se si utilizza il software Desktop Controller per Windows, selezionare Preferenze dal menu File. Fare clic sulla scheda Avanzate, quindi selezionare un altro canale wireless dall’elenco Canale wireless.

Se si utilizza il software Desktop Controller per Macintosh, selezionare Preferenze dal menu Sonos. Fare clic sulla scheda Avanzate, quindi selezionare un altro canale wireless dall'elenco Canale Wireless.

Prima che il trasferimento sia effettivo potrebbero trascorrere alcuni secondi. Se era in corso la riproduzione di un brano musicale potrebbe verificarsi una breve interruzione durante il cambio di canale wireless.

Page 120
Image 120
Sonos 200 manual Nozioni di base per la risoluzione dei problemi, Svenska Italiano, English, Sonos Controller