Ogni volta che si preme l’interruttore, l’alimentazione viene attivata o disattivata. Quando viene attivata la corrente, la spia si illumina in verde.
BSpia di controlloIl colore della spia consente di controllare lo stato del monitor al quale viene inviato il segnale.
La spia si illumina in rosso o verde in risposta a segnali provenienti dall’apparecchiatura collegata al connettore REMOTE. Quando i segnali in ingresso sono rossi o verdi, la spia si illumina in ambra.
I pin sul connettore REMOTE vengono utilizzati per controllare la spia di controllo.
Per i dettagli, vedere pagina 9.
CSpia e tasto di selezione formato (soloImposta il rapporto di formato dell’immagine. Quando viene premuto il tasto, il rapporto di formato dell’immagine viene impostato su 4:3 e la spia si accende.
DComando CONTRASTRuotare questo comando in senso orario per aumentare il contrasto oppure in senso antiorario per diminuirlo.
EComando PHASEQuesto comando è operativo solo per il sistema a colori NTSC.
Ruotarlo in senso orario per rendere i toni della pelle verdastri o in senso antiorario per renderli violastri.
FComando BRIGHT (luminosità) Ruotare questo comando in senso orario per aumentare la luminosità o in senso antiorario per diminuirla.
In fase di regolazione dell’angolo di visione del monitor si ottengono generalmente delle immagini indistinte. La regolazione della luminosità consente spesso di ovviare a tale inconveniente.
GComando CHROMARuotare il comando in senso orario per aumentare l’intensità del colore o in senso antiorario per diminuirla.
Èpossibile regolare l’angolo di visione dell’apparecchio
Premere la parte centrale superiore.
Regolazione in diminuzionePremere la parte centrale inferiore.
NOTA
Quando l’adattatore CA è fissato al monitor ed è stato regolato l’angolo, l’adattatore CA potrebbe entrare in contatto con l’apparecchio in fase di abbassamento o innalzamento dello stesso. Smontare il supporto dell’adattatore CA dal monitor.
IT 8 Posizione e funzione dei componenti e dei comandi