Ascoltare file da un dispositivo USB (MP3) (2)
Saltare su un file precedente o successivo
Durante la riproduzione
Premere un pulsante USB Skip (/) ripetutamente finché non si seleziona il file. Il file selezionato verrà riprodotto dall’inizio.
Se si preme il pulsante una volta durante la riproduzione, il file in riproduzione verrà riprodotto di nuovo dall’inizio. Per tornare all’inizio del precedente file, premere il pulsante due volte.
Quando la riproduzione è ferma o messa in pausa
Premere un pulsante USB Skip (/) ripetutamente per selezionare il file che si vuole ascoltare. Poi, premere il pulsante USB Riprodurre (U) o USB Pause (+) per avviare la riproduzione del file selezionato.
Selezionare una cartella
Premere i pulsanti FOLDER (/) per selezionare una cartella. Quindi, premere il pulsante USB Riprodurre (U) per avviare la riproduzione.
Riproduzione Repeat, Shuffle e Program
Queste funzioni può essere usate in modalità USB.
Si prega di leggere le seguenti sezioni per i dettagli nell’uso.
Riproduzione ripetuta | F pagina 56 |
Riproduzione casuale | F pagina 56 |
Riproduzione programmata | F pagina 57 |
64
Registrare su un dispositivo USB (1)
Questa unità può registrare suoni da CD, cassetta o dispositivo esterno collegato, in formato MP3 su un dispositivo USB.
Questa unità può anche registrare su cassetta, ma non può registrare su USB e nastro contemporaneamente.
Questa unità non può registrare su dispositivo USB con la funzione di registrazione timer.
CAUTELA
Non scollegare il dispositivo USB durante la registrazione. Non spegnere o scollegare il cordone di alimentazione durante la registrazione. Così facendo si potrebbe danneggiare
Informazioni sui file MP3 registrati
Quando si registra, viene creata automaticamente una cartella “RECORD” e anche una sottocartella con il nome della sorgente (“CD”, “TAPE” o “LINE”) al suo interno. I file MP3 vengono aggiunti nella cartella corrispondente.
I nomi dei file vengono assegnati automaticamente con un numero crescente alla fine del nome.
File registrati da CD “CD001.MP3”, “CD002.MP3” …
Se ci sono già, per esempio, file nominati “CD004.MP3” e “CD009. MP3” nella cartella USB e si registra, il nuovo file successivo sarà rinominato “CD010.MP3”.
File registrati da cassetta “T001.MP3”, “T002A.MP3“ …
File registrati da una sorgente esterna “L001.MP3”
Durante la registrazione da nastro o ingresso LINE (l’unità non può dividere il file durante l’attesa di registrazione) è possibile dividere il file manualmente (pagina 66). In questo caso, vengono aggiunti numeri consecutivi alla fine dei nomi.
Esempio:
Se “T001.MP3” viene diviso, verranno creati i file “T001.MP3” e “T002. MP3”.
Questa unità può registrare fino a 999 file su un dispositivo USB. Tuttavia, se il dispositivo USB contiene già dei file, questi verranno inclusi nel totale massimo di 999 file durante la registrazione.
Il tempo massimo di registrazione di un file è 240 minuti e un nuovo file viene creato quando il tempo eccede 240 minuti. Quando viene creato un nuovo file, la registrazione si metterà in pausa per alcuni secondi.
Quando si registra da un CD che contiene file MP3, il tempo massimo di registrazione è di 3 ore.
Le tracce registrate su un dispositivo USB vengono convertite in file MP3 con bit rate di 128 kbps.