Notice Couteau "Prepline" EO:Mise en page 1 15/09/08 14:23 Page 1

Descrizione

I

1Interruttore On/Off

2 Spia luminosa

3 Tasto di espulsione delle lame

4 Blocco motore

5 Protezione salvadito

6 Paio di lame standard

7 Rivettino delle lame

8 Paio di lame per surgelati (*secondo i modelli)

Istruzioni per l’uso

1.Afferrare le due lame dalle estremità non affilate.

Unire le due lame infilando il rivettino dell’una nell’foro dell’altra (fig. 1). Le protezioni salvadito devono trovarsi all’esterno delle lame.

2.Con l’apparecchio non alimentato, inserire a fondo le estremità delle lame (con il lato affilato verso il basso) nel blocco motore (4), pizzicando le protezioni salvadito (5) (fig. 2). Dopo aver inserito le lame, allentare la pressione per permettere alle lame di bloccarsi; ciò viene confermato da un leggero clic.

3.Per tagliare con le lame standard (fig. 3):

Collegare l’apparecchio alla rete elettrica. La spia (2) si accende. Mettere l’apparecchio in funzione premendo l’interruttore (1). Appoggiare le lame sull’alimento da tagliare premendo (fig. 3).

4.Per tagliare prodotti surgelati (fig. 4) (secondo i modelli):

Collegare l’apparecchio alla rete elettrica. La spia (2) si accende. Mettere l’apparecchio in funzione premendo l’interruttore (1). Appoggiare le lame sull’alimento da tagliare e effettuare un movimento di va e vieni per facilitare il taglio.

Non utilizzare l’apparecchio ininterrottamente per più di 10 minuti. Quando si ferma il motore, si accende la spia per indicare che occorre

SCOLLEGARE L'APPARECCHIO PRIMA DI TOGLIERE LE LAMA. L'APPARECCHIO, QUANDO E' COLLEGATO ALLA RETE ELETTRICA E' PERICOLOSO PER I BAMBINI.

5.Per smontare le lame, SCOLLEGARE l’apparecchio; premere il tasto di espulsione (3), afferrare le lame pizzicando le protezioni salvadito (5) e tirare per estrarle dal blocco motore (fig. 5).

19