Reimballaggio della stampante a colori e dei relativi accessori
Èestremamente importante attenersi alla corretta procedura di reimballaggio prima di spedire la stampante a colori. Il reimballaggio deve essere completo. L’errato reimballaggio della stampante può danneggiare i componenti interni.
Il proprietario della stampante è responsabile di eventuali danni di spedizione causati da un imballaggio errato o inadeguato.
Il reimballaggio per la spedizione prevede quattro attività principali, ciascuna delle quali viene descritta dettagliatamente. Per eventuali domande riguardanti le procedure di reimballaggio, contattare l’assistenza clienti Tektronix al numero:
Panoramica
1.Spegnere la stampante utilizzando l’interruttore di accensione/ spegnimento e quindi selezionando Spegnere prima di trasportare la stampante sul pannello frontale.
2.Rimuovere il cassetto di manutenzione, sigillarlo in un involucro di plastica e riporlo su una superficie piatta. Se capovolto, il cassetto di manutenzione usato perde il fluido del tamburo.
3.Prima di spostare la stampante, assicurarsi che la procedura di spegnimento sia stata completata (dopo circa 15 minuti, il pannello frontale si spegne). Ciò consente all’inchiostro di solidificarsi.
4.Reimballare la stampante e i relativi accessori utilizzando i materiali di imballaggio approvati da Tektronix.
Reimballaggio della stampante a colori e dei relativi accessori | 13 |