Utilizzo del computer | 3 |
|
eMac viene fornito di molte funzionalità integrate e possibilità di espansione che possono essere utilizzate per personalizzare il computer secondo le proprie esigenze.
Di seguito alcune funzionalità e caratteristiche del computer:
ÂPorte USB (Universal Serial Bus) 2.0 che consentono di collegare apparecchiature addizionali, quali stampanti, scanner, joystick, tastiere, fotocamere digitali e unità per dischetti.
ÂPorte FireWire che permettono di collegare dispositivi ad alta velocità, quali iPod o iPod mini, videocamere iSight, videocamere digitali e dischi rigidi esterni.
ÂModulo Bluetooth opzionale per il collegamento in modalità wireless di dispositivi digitali.
ÂTecnologie di comunicazione all’avanguardia, quali modem 56K v.92 (su alcuni modelli), Ethernet
ÂL’uscita VGA con l’adattatore video VGA di Apple (disponibile nel sito www.apple.com/italystore) consente di utilizzare eMac con un monitor esterno o con un videoproiettore. Utilizzare la porta di uscita video di eMac e l’adattatore video Apple (disponibile sul sito www.apple.com/italystore), per visualizzare ciò che appare sullo schermo del computer su un qualsiasi televisore che supporta
ÂPorta di ingresso audio, porta cuffie e altro ancora.
Per informazioni sulle caratteristiche di eMac, iniziare la lettura del manuale da questo capitolo. Ulteriori informazioni sono disponibili nell’Aiuto Mac (consultare pagina 22) e nei numerosi siti web di Apple.
23