Jabra LP840 Ottimizzazione delle immagini del computer, Funzioni relative alle presentazioni

Page 30

Ottimizzazione delle immagini del computer

Una volta collegato correttamente il computer e visualizzate sullo schermo del proiettore le immagini del computer stesso, è possibile ottimizzarle mediante i menu a schermo. Per informazioni generali sull’uso dei menu, vedere a pagina 32.

Correggere la distorsione trapezoidale, e regolare il contrasto e la luminosità dal menu Immagine.

Regolare il parametro Aspetto schermo. Il parametro Aspetto schermo rappresenta il rapporto tra la larghezza e l'altezza dell'immagine. In genere per gli schermi televisivi questo rapporto è uguale a 1,33:1, espresso anche come 4:3; per i sistemi televisivi ad alta definizione (HDTV) e la maggior parte dei lettori DVD, è uguale a 1,78:1, ossia 16:9. Scegliere l'opzione più adatta alla sorgente delle immagini Per informazioni dettagliate vedere a pagina 33.

Regolare la temperatura dei colori dal menu Avanzato.

Regolare la fase, il tracking oppure la posizione orizzontale o verticale dal menu Avanzato.

Una volta ottimizzata l'immagine per una sorgente specifica, si possono salvare le impostazioni mediante l'opzione Impostazioni predefinite, in modo da poterle richiamare rapidamente in un secondo tempo (vedere a pagina 34).

Funzioni relative alle presentazioni

Sono disponibili molte funzioni che facilitano le presentazioni. Segue una descrizione generale; per informazioni dettagliate vedere la sezione sui menu a pagina 32.

È possibile assegnare varie funzioni al pulsante Effect del telecomando. La funzione predefinita è Ingrandimento. Le funzioni selezionabili sono Vuoto, Muto, Aspetto schermo, Fonte, Immagine auto, Fermo immagine, Ingrandimento, Info e Ingresso PiP. Per informazioni dettagliate vedere a pagina 38.

La funzione Fermo immagine permette di fermare l'immagine. Ciò è utile quando si devono apportare modifiche al computer senza che il pubblico le veda.

La funzione Blank (Vuoto) del telecomando permette di visualizzare una schermata vuota invece di quella della sorgente attiva (vedere a pagina 37).

La funzione Ingresso PiP permette di proiettare una sorgente video sopra l'immagine del computer, in un riquadro di dimensioni inferiori (vedere a pagina 38).

L’opzione di menu Logo Benvenuto permette di cambiare la schermata di avvio predefinita in una schermata nera, bianca o blu, oppure di visualizzare il logotipo del cliente mediante la funzione Aquisiz. Logo (vedere a pagina 37).

Le due opzioni di menu Risparmio energ. e Salvaschermo consentono di arrestare automaticamente il proiettore o di visualizzare una schermata vuota dopo alcuni minuti di inattività, per ridurre il consumo della lampada. Vedere a pagina 36 e a pagina 37.

È disponibile anche l’opzione di menu Alim. insuff. (Potenza ridotta), per ridurre il rumore emesso dalle ventole del proiettore (vedere a pagina 36).

30

Image 30
Contents USER’S Guide UL, CUL, TUV, Gost Integrator Indice Considerazioni importanti per lusoPage Dati tecnici del prodotto AccessoriIntroduzione Registrazione on linePannello dei connettori Collocazione del proiettore Collegamento con un computer Connessioni necessarie per il collegamento al computerConnessioni opzionali per il collegamento al computer Collegare il cavo per il monitor Collegare i cavi BNC Visualizzazione delle immagini da un computer Uso iniziale del proiettore con Windows Windows 2000, Windows ME e Windows XP Regolazione dellimmagine `çääÉÖ~ãÉåíç=Çá=ìå~=éÉêáÑÉêáÅ~=îáÇÉç= Page Visualizzazione di immagini video Regolare il volume Soluzione dei problemi di approntamento Arresto del proiettoreRiavviare il computer portatile Range Out Limmagine è chiara e integra Page Color Luce rossa Fissatemp Se il problema persiste Uso dei pulsanti del tastierino Soluzione dei problemi relativi al telecomando Uso del telecomandoSoluzione dei problemi audio Uso dellaudioCollegamento di altoparlanti esterni Ottimizzazione delle immagini del computer Funzioni relative alle presentazioniOttimizzazione delle immagini video Personalizzazione del proiettoreUso dei menu Menu Immagine Impostazioni predefinite Salva impostazioni Impostazioni avanzate Menu Impostazioni Salvaschermo Logo benvenuto Acquisizione logo Schermo vuoto Abilitazione PiP Posizione PiP Tasto effetto Rete Info rete Lingua Menu Servizio Manutenzione Pulizia della lenteSostituzione della lente Sostituzione della lampada Azzeramento del contaore della lampada AvvertenzeSoluzione dei problemi Pulizia del filtro per la polvereUso dellantifurto ÉéÉåÇáÅÉ TIS Nrio Stato del LED Colore/stato del LED SignificatoConfigurazione delle comunicazioni Comandi RS-232Formato dei comandi Condizioni di errore LimitazioniIngresso Immagine auto Valore Varia Funzione Comando Min Max Prede Zione Finito NND Ntsc If YOU Need ASSISTANCE… USER’S Guide