Jabra LP840 manual Collocazione del proiettore

Page 8

Collocazione del proiettore

Per determinare il punto in cui collocare il proiettore, considerare le dimensioni e la forma dello schermo, l'ubicazione delle prese di corrente e la distanza tra il proiettore e il resto dell'apparecchiatura. Seguono alcune indicazioni generali.

Collocare il proiettore su una superficie in piano e perpendicolare allo schermo. Il proiettore, con lente standard, deve trovarsi almeno a 90 cm dallo schermo di proiezione.

Sistemare il proiettore al massimo a 3 metri dalla fonte di alimentazione e a una distanza non superiore a 1,8 metri dalla periferica video (a meno che non si siano acquistati cavi di prolunga). Per assicurare uno spazio adeguato per i cavi, non collocare il proiettore a una distanza inferiore a 15 centimetri da una parete o altri oggetti.

Per le installazioni a soffitto, consultare la guida all'installazione acclusa al kit dell'apposito supporto. Per capovolgere l'immagine, vedere “Soffitto” a pagina 36. La InFocus suggerisce di adoperare un supporto da soffitto approvato. Il kit di fissaggio viene venduto separatamente. Per maggiori informazioni, consultare il nostro sito Web o il catalogo degli accessori fornito con il proiettore.

Collocare il proiettore alla distanza prescelta dallo schermo. Le dimensioni dell'immagine proiettata dipendono dalla distanza della lente del proiettore dallo schermo, dall'impostazione di zoom e dal formato video. Per informazioni sulle dimensioni dell'immagine a varie distanze, fare riferimento a “Dimensioni dell'immagine proiettata” a pagina 44.

La lente standard di cui è dotato il proiettore proietta l'immagine a una certa angolazione. La funzione di spostamento della lente permette di variarla. Lo scostamento dell'immagine è del 100% con un rapporto 10:0 quando il proiettore è in modalità 4:3 (modalità predefinita). Ciò significa che se l'intera immagine si trova sopra il centro della lente.

Lo scostamento dell'immagine è del 50% quando spostamento della lente ha un rapporto pari a 1:1. In questo caso, se l'immagine è alta 3 metri, la sua parte inferiore si trova a 1,5 m sopra il centro della lente.

Per informazioni sugli scostamenti d'immagine delle lenti opzionali, consultare “Dimensioni dell'immagine proiettata” a pagina 44.

immagine

Angolo di proiezione nella

alta 3 m

modalità 4:3 (predefinita)

 

10:1

 

parte inferiore

10:1

dell'immagine

1:1

100% sopra il

 

centro della lente

 

1:1

centro della lente

 

parte inferiore

 

dell'immagine

 

50% sopra il centro della lente

 

8

Image 8
Contents USER’S Guide UL, CUL, TUV, Gost Integrator Indice Considerazioni importanti per lusoPage Accessori IntroduzioneDati tecnici del prodotto Registrazione on linePannello dei connettori Collocazione del proiettore Connessioni opzionali per il collegamento al computer Collegamento con un computerConnessioni necessarie per il collegamento al computer Collegare il cavo per il monitor Collegare i cavi BNC Visualizzazione delle immagini da un computer Uso iniziale del proiettore con Windows Windows 2000, Windows ME e Windows XP Regolazione dellimmagine `çääÉÖ~ãÉåíç=Çá=ìå~=éÉêáÑÉêáÅ~=îáÇÉç= Page Visualizzazione di immagini video Regolare il volume Soluzione dei problemi di approntamento Arresto del proiettoreRiavviare il computer portatile Range Out Limmagine è chiara e integra Page Color Luce rossa Fissatemp Se il problema persiste Uso dei pulsanti del tastierino Soluzione dei problemi relativi al telecomando Uso del telecomandoCollegamento di altoparlanti esterni Soluzione dei problemi audioUso dellaudio Ottimizzazione delle immagini del computer Funzioni relative alle presentazioniOttimizzazione delle immagini video Personalizzazione del proiettoreUso dei menu Menu Immagine Impostazioni predefinite Salva impostazioni Impostazioni avanzate Menu Impostazioni Salvaschermo Logo benvenuto Acquisizione logo Schermo vuoto Abilitazione PiP Posizione PiP Tasto effetto Rete Info rete Lingua Menu Servizio Sostituzione della lente ManutenzionePulizia della lente Sostituzione della lampada Azzeramento del contaore della lampada AvvertenzeUso dellantifurto Soluzione dei problemiPulizia del filtro per la polvere ÉéÉåÇáÅÉ TIS Nrio Stato del LED Colore/stato del LED SignificatoFormato dei comandi Configurazione delle comunicazioniComandi RS-232 Condizioni di errore LimitazioniIngresso Immagine auto Valore Varia Funzione Comando Min Max Prede Zione Finito NND Ntsc If YOU Need ASSISTANCE… USER’S Guide