Jabra LP840 manual Menu Immagine

Page 33

Menu Immagine

Per regolare una delle sei impostazioni seguenti, evidenziarla, premere Select, usare i tasti freccia su e giù per modificarne il valore e poi premere Select per confermare la modifica.

Zoom: permette di regolare la lente in modo da ingrandire o ridurre l'immagine. Evidenziare Zoom e premere le frecce in su o in giù sul tastierino o sul telecomando.

Messa a fuoco: consente di regolare il fuoco dell'immagine. Evidenziare Messa a fuoco e premere le frecce in su o in giù sul tastierino o sul telecomando.

Spostamento lente: consente di spostare meccanicamente la lente. Evidenziare Spostamento lente e premere le frecce in su o in giù sul tastierino o sul telecomando.

Trapezio verticale: regola l'immagine in verticale, riducendo la distorsione trapezoidale mediante il relativo controllo di regolazione.

Trapezio orizzontale: regola l'immagine in orizzontale, riducendo la distorsione trapezoidale mediante il relativo controllo di regolazione.

Contrasto: fa apparire con maggiore o minore risalto le differenze tra i toni più chiari e quelli più scuri dell'immagine, e cambia la quantità di bianco e nero dell'immagine stessa.

Luminosità: cambia l'intensità della luce dell'immagine.

Colore: (solo per sorgenti video) regola l'intensità cromatica dell'immagine, dal bianco e nero al colore completamente saturo.

Tinta: regola il bilanciamento tra il rosso e il verde dell'immagine.

Aspetto schermo: il parametro Aspetto schermo rappresenta il rapporto tra la larghezza e l'altezza dell'immagine. In genere per gli schermi televisivi questo rapporto è uguale a 1,33:1, espresso anche come 4:3; per i sistemi televisivi ad alta definizione (HDTV) e la maggior parte dei lettori DVD, è uguale a 1,78:1, ossia 16:9. L'opzione predefinita è 4:3, che ingrandisce o diminuisce le dimensioni dell'immagine in modo che riempia lo schermo.

Trapezio verticale

 

 

 

 

 

distorsione trapezoidale

distorsione trapezoidale

 

del lato superiore

 

del lato inferiore

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Trapezio orizzontale

Aspetto schermo

33

Image 33
Contents USER’S Guide UL, CUL, TUV, Gost Integrator Considerazioni importanti per luso IndicePage Introduzione AccessoriDati tecnici del prodotto Registrazione on linePannello dei connettori Collocazione del proiettore Collegamento con un computer Connessioni necessarie per il collegamento al computerConnessioni opzionali per il collegamento al computer Collegare il cavo per il monitor Collegare i cavi BNC Visualizzazione delle immagini da un computer Uso iniziale del proiettore con Windows Windows 2000, Windows ME e Windows XP Regolazione dellimmagine `çääÉÖ~ãÉåíç=Çá=ìå~=éÉêáÑÉêáÅ~=îáÇÉç= Page Visualizzazione di immagini video Regolare il volume Arresto del proiettore Soluzione dei problemi di approntamentoRiavviare il computer portatile Range Out Limmagine è chiara e integra Page Color Luce rossa Fissatemp Se il problema persiste Uso dei pulsanti del tastierino Uso del telecomando Soluzione dei problemi relativi al telecomandoSoluzione dei problemi audio Uso dellaudioCollegamento di altoparlanti esterni Funzioni relative alle presentazioni Ottimizzazione delle immagini del computerPersonalizzazione del proiettore Ottimizzazione delle immagini videoUso dei menu Menu Immagine Impostazioni predefinite Salva impostazioni Impostazioni avanzate Menu Impostazioni Salvaschermo Logo benvenuto Acquisizione logo Schermo vuoto Abilitazione PiP Posizione PiP Tasto effetto Rete Info rete Lingua Menu Servizio Manutenzione Pulizia della lenteSostituzione della lente Sostituzione della lampada Avvertenze Azzeramento del contaore della lampadaSoluzione dei problemi Pulizia del filtro per la polvereUso dellantifurto ÉéÉåÇáÅÉ TIS Nrio Colore/stato del LED Significato Stato del LEDConfigurazione delle comunicazioni Comandi RS-232Formato dei comandi Limitazioni Condizioni di erroreIngresso Immagine auto Valore Varia Funzione Comando Min Max Prede Zione Finito NND Ntsc If YOU Need ASSISTANCE… USER’S Guide