Jabra LP840 manual Comandi RS-232, Configurazione delle comunicazioni, Formato dei comandi

Page 48

Comandi RS-232

Configurazione delle comunicazioni

Per ulteriori informazioni sulle impostazioni RS-232, visitare il nostro sito Web.

Per comandare il proiettore mediante il protocollo RS-232, collegare un cavo null modem e configurare come segue le comunicazioni tramite la porta seriale del sistema.

Impostazioni della porta RS-232

Impostazione

Valore

 

 

Bit al secondo (bps)

19.200

 

 

Bit di dati

8

 

 

Parità

Nessuna

 

 

Bit di stop

1

 

 

Controllo del flusso

Nessuno

 

 

Emulazione

VT100

 

 

Formato dei comandi

Tutti i comandi si compongono di 3 caratteri alfabetici seguiti da una richiesta, il tutto fra parentesi. La richiesta può essere di lettura (indicata da un “?”) o di scrittura (indicata da un numero di caratteri ASCII da 1 a 4).

Il formato della richiesta di lettura è:

(AAA?) dove

( indica l'inizio del comando

AAAcorrisponde al comando ? indica la richiesta di lettura ) termina il comando

I comandi di lettura riportano la gamma delle impostazioni e il valore corrente. Seguono degli esempi.

Esempi di comandi di lettura

Funzione

Comando

Risposta

 

 

 

Luminosità

(BRT?)

(96-160, 128)

 

 

 

Volume

(VOL?)

(0-32, 0)

 

 

 

Ore lampada

(LMP?)

(0-65534, 42)

 

 

 

Il formato della richiesta di scrittura è:

(AAA####) dove

( indica l'inizio del comando AAA corrisponde al comando

####è il valore da scrivere (non è necessario includere zeri iniziali) ) termina il comando

Alcuni comandi includono una gamma di valori mentre altri sono valori assoluti. Se il comando per una certa funzione include un numero superiore al limite massimo della relativa gamma, il valore viene impostato automaticamente al limite massimo. Se il sistema non riconosce il comando ricevuto, ritorna il valore “?”. Nel caso dei valori assoluti, “0” corrisponde alla disattivazione della funzione e qualsiasi valore tra 1 e 9999 corrisponde all'attivazione. L'eccezione è il comando di alimentazione (PWR), nel quale 0 corrisponde allo spegnimento e 1 all'accensione.

Per assicurarsi che il proiettore possa elaborare il comando impartito, attendere 3 secondi prima di inviare il comando successivo.

48

Image 48
Contents USER’S Guide UL, CUL, TUV, Gost Integrator Indice Considerazioni importanti per lusoPage Accessori IntroduzioneDati tecnici del prodotto Registrazione on linePannello dei connettori Collocazione del proiettore Collegamento con un computer Connessioni necessarie per il collegamento al computerConnessioni opzionali per il collegamento al computer Collegare il cavo per il monitor Collegare i cavi BNC Visualizzazione delle immagini da un computer Uso iniziale del proiettore con Windows Windows 2000, Windows ME e Windows XP Regolazione dellimmagine `çääÉÖ~ãÉåíç=Çá=ìå~=éÉêáÑÉêáÅ~=îáÇÉç= Page Visualizzazione di immagini video Regolare il volume Soluzione dei problemi di approntamento Arresto del proiettoreRiavviare il computer portatile Range Out Limmagine è chiara e integra Page Color Luce rossa Fissatemp Se il problema persiste Uso dei pulsanti del tastierino Soluzione dei problemi relativi al telecomando Uso del telecomandoSoluzione dei problemi audio Uso dellaudioCollegamento di altoparlanti esterni Ottimizzazione delle immagini del computer Funzioni relative alle presentazioniOttimizzazione delle immagini video Personalizzazione del proiettoreUso dei menu Menu Immagine Impostazioni predefinite Salva impostazioni Impostazioni avanzate Menu Impostazioni Salvaschermo Logo benvenuto Acquisizione logo Schermo vuoto Abilitazione PiP Posizione PiP Tasto effetto Rete Info rete Lingua Menu Servizio Manutenzione Pulizia della lenteSostituzione della lente Sostituzione della lampada Azzeramento del contaore della lampada AvvertenzeSoluzione dei problemi Pulizia del filtro per la polvereUso dellantifurto ÉéÉåÇáÅÉ TIS Nrio Stato del LED Colore/stato del LED SignificatoConfigurazione delle comunicazioni Comandi RS-232Formato dei comandi Condizioni di errore LimitazioniIngresso Immagine auto Valore Varia Funzione Comando Min Max Prede Zione Finito NND Ntsc If YOU Need ASSISTANCE… USER’S Guide