Jabra LP840 manual Condizioni di errore, Limitazioni

Page 49

Esempi di comandi di scrittura

Funzione

Comando

Risposta

 

 

 

Luminosità

(BRT140)

Imposta la luminosità a 140

 

 

 

L'apparecchio

(PWR0)

Spegne l'apparecchio

 

 

 

L'apparecchio

(PWR1)

Accende l'apparecchio

 

 

 

Condizioni di errore

Non tutti i proiettori supportano la totalità dei comandi. Se il proiettore non supporta un comando, questo verrà ignorato. Se non riconosce il comando ricevuto, ritorna il valore “?” per indicarne il mancato riconoscimento.

Limitazioni

Il proiettore non è in grado di rispondere a comandi che si susseguono troppo rapidamente. Pertanto, è necessario intervallare le richieste in modo che possano essere elaborate. Per assicurarsi che il proiettore possa elaborare il comando impartito, attendere 3 secondi prima di inviare il comando successivo.

La colonna Variazione si riferisce agli spostamenti verso l'alto o verso il basso della barra dei menu, dato che lo schermo non rappresenta valori esatti. Ad esempio, un valore di variazione pari a 2 modifica i dati di 2 unità mediante l'interfaccia CLI (Command Line Interface), ma la barra dei menu si sposta verso l'alto o verso il basso di 1 unità.

 

 

 

 

Valore

Varia-

 

 

 

 

Funzione

Comando

Min

Max

prede-

zione

 

 

 

 

finito

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Accensione auto

APO at RW

0

1

0

 

0: disabilitata

 

 

 

 

 

1: abilitata

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Aspetto schermo

ARZ at RW

0

2

2

 

0: Nativo

 

 

 

 

 

1: 16:9

 

 

 

 

 

2: 4:3

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ingresso auto

ASC at RW

0

1

1

 

0: disabilitato

 

 

 

 

 

1: abilitato

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Bilanciamento

BAL at RW

0

100

50

1

 

 

 

 

 

 

Guadagno blu

BCG at RW

0

100

50

2

 

 

 

 

 

 

Luminosità

BRT at RW

96

160

128

1

 

 

 

 

 

 

Schermo vuoto

BSC at RW

0

2

1

 

0: nero

 

 

 

 

 

1: blu

 

 

 

 

 

2: bianco

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Vuoto

BLK at W

0

1

-1

 

0: disattivato

 

 

 

 

 

1: attivato

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Soffitto

CEL at RW

0

1

0

 

0: disabilitato

 

 

 

 

 

1: abilitato

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

49

Image 49
Contents USER’S Guide UL, CUL, TUV, Gost Integrator Considerazioni importanti per luso IndicePage Introduzione AccessoriDati tecnici del prodotto Registrazione on linePannello dei connettori Collocazione del proiettore Connessioni necessarie per il collegamento al computer Collegamento con un computerConnessioni opzionali per il collegamento al computer Collegare il cavo per il monitor Collegare i cavi BNC Visualizzazione delle immagini da un computer Uso iniziale del proiettore con Windows Windows 2000, Windows ME e Windows XP Regolazione dellimmagine `çääÉÖ~ãÉåíç=Çá=ìå~=éÉêáÑÉêáÅ~=îáÇÉç= Page Visualizzazione di immagini video Regolare il volume Arresto del proiettore Soluzione dei problemi di approntamentoRiavviare il computer portatile Range Out Limmagine è chiara e integra Page Color Luce rossa Fissatemp Se il problema persiste Uso dei pulsanti del tastierino Uso del telecomando Soluzione dei problemi relativi al telecomandoUso dellaudio Soluzione dei problemi audioCollegamento di altoparlanti esterni Funzioni relative alle presentazioni Ottimizzazione delle immagini del computerPersonalizzazione del proiettore Ottimizzazione delle immagini videoUso dei menu Menu Immagine Impostazioni predefinite Salva impostazioni Impostazioni avanzate Menu Impostazioni Salvaschermo Logo benvenuto Acquisizione logo Schermo vuoto Abilitazione PiP Posizione PiP Tasto effetto Rete Info rete Lingua Menu Servizio Pulizia della lente ManutenzioneSostituzione della lente Sostituzione della lampada Avvertenze Azzeramento del contaore della lampadaPulizia del filtro per la polvere Soluzione dei problemiUso dellantifurto ÉéÉåÇáÅÉ TIS Nrio Colore/stato del LED Significato Stato del LEDComandi RS-232 Configurazione delle comunicazioniFormato dei comandi Limitazioni Condizioni di erroreIngresso Immagine auto Valore Varia Funzione Comando Min Max Prede Zione Finito NND Ntsc If YOU Need ASSISTANCE… USER’S Guide