Jabra LP840 manual Ottimizzazione delle immagini video, Personalizzazione del proiettore

Page 31

Ottimizzazione delle immagini video

Una volta collegata correttamente la periferica video e visualizzate sullo schermo del proiettore le immagini, è possibile ottimizzarle mediante i menu a schermo. Per informazioni generali sull’uso dei menu, vedere a pagina 32.

Correggere la distorsione trapezoidale e regolare il contrasto, la luminosità, il colore o la tinta nel menu Immagine (vedere a pagina 33).

Regolare il parametro Aspetto schermo. Il parametro Aspetto schermo rappresenta il rapporto tra la larghezza e l'altezza dell'immagine. In genere per gli schermi televisivi questo rapporto è uguale a 1,33:1, espresso anche come 4:3; per i sistemi televisivi ad alta definizione (HDTV) e la maggior parte dei lettori DVD, è uguale a 1,78:1, ossia 16:9. Scegliere l'opzione più adatta alla sorgente delle immagini (vedere a pagina 33).

Selezionare una delle impostazioni di Nitidezza (vedere a pagina 35).

Regolare la temperatura dei colori. Selezionare uno dei valori elencati oppure Utente e regolare individualmente la tonalità dei colori rosso, verde e blu (vedere a pagina 35).

Personalizzazione del proiettore

Il proiettore può essere personalizzato in base a specifiche esigenze e alla configurazione dell'utente. Per dettagli su queste funzioni, vedere a pagina 36 e a pagina 40.

Per proiettare le immagini verso la parte posteriore dello schermo, attivare l'opzione Retroproiezione dal menu Impostazioni > Sistema.

Per proiettare le immagini utilizzando un supporto da soffitto, attivare l’opzione Soffitto dal menu Impostazioni > Sistema.

Specificare quale sorgente il proiettore deve controllare per prima, quando viene acceso, per individuare il segnale attivo.

Specificare la funzione del pulsante Effect del telecomando.

Attivare e disattivare i messaggi sullo schermo di proiezione.

Attivare le funzioni di risparmio energetico.

Specificare il colore della schermata vuota e il logotipo di avviamento.

Specificare la lingua dei menu.

Controllare il proiettore mediante il software ProjectorNet. Vedere a pagina 10 per ulteriori informazioni.

Controllare il proiettore tramite i comandi RS232 (vedere a pagina 10).

Personalizzare il proiettore in base alla specifica installazione dell'utente usando lenti opzionali “short throw” e “long throw”. Consultare il retro copertina della presente guida per le informazioni relative all'ordinazione.

Comandare il proiettore dal computer portatile mediante il software InFocus ProjectorManager, un'applicazione gratuita che trasforma un qualsiasi PC in un avanzato comando a distanza per il proiettore.

È possibile scaricare ProjectorManager dal nostro sito Web; l'indirizzo da usare è indicato nel CD fornito con il proiettore.

31

Image 31
Contents USER’S Guide UL, CUL, TUV, Gost Integrator Considerazioni importanti per luso IndicePage Registrazione on line AccessoriIntroduzione Dati tecnici del prodottoPannello dei connettori Collocazione del proiettore Connessioni necessarie per il collegamento al computer Collegamento con un computerConnessioni opzionali per il collegamento al computer Collegare il cavo per il monitor Collegare i cavi BNC Visualizzazione delle immagini da un computer Uso iniziale del proiettore con Windows Windows 2000, Windows ME e Windows XP Regolazione dellimmagine `çääÉÖ~ãÉåíç=Çá=ìå~=éÉêáÑÉêáÅ~=îáÇÉç= Page Visualizzazione di immagini video Regolare il volume Arresto del proiettore Soluzione dei problemi di approntamentoRiavviare il computer portatile Range Out Limmagine è chiara e integra Page Color Luce rossa Fissatemp Se il problema persiste Uso dei pulsanti del tastierino Uso del telecomando Soluzione dei problemi relativi al telecomandoUso dellaudio Soluzione dei problemi audioCollegamento di altoparlanti esterni Funzioni relative alle presentazioni Ottimizzazione delle immagini del computerPersonalizzazione del proiettore Ottimizzazione delle immagini videoUso dei menu Menu Immagine Impostazioni predefinite Salva impostazioni Impostazioni avanzate Menu Impostazioni Salvaschermo Logo benvenuto Acquisizione logo Schermo vuoto Abilitazione PiP Posizione PiP Tasto effetto Rete Info rete Lingua Menu Servizio Pulizia della lente ManutenzioneSostituzione della lente Sostituzione della lampada Avvertenze Azzeramento del contaore della lampadaPulizia del filtro per la polvere Soluzione dei problemiUso dellantifurto ÉéÉåÇáÅÉ TIS Nrio Colore/stato del LED Significato Stato del LEDComandi RS-232 Configurazione delle comunicazioniFormato dei comandi Limitazioni Condizioni di erroreIngresso Immagine auto Valore Varia Funzione Comando Min Max Prede Zione Finito NND Ntsc If YOU Need ASSISTANCE… USER’S Guide