La conformità a queste direttive implica conformità alle norme europee armonizzate (Norme europee) elencate nella Dichiarazione di conformità UE pubblicata da HP per questa gamma di prodotti. Tale conformità viene indicata dal seguente marchio di conformità collocato sul prodotto.
La funzionalità per le telecomunicazioni wireless di questo prodotto può essere utilizzata nei seguenti Paesi dell’Unione Europea e dell’AELS:
Austria, Belgio, Cipro, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Islanda, Italia, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Repubblica Slovacca, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera e Ungheria.
Prodotti con periferiche di rete wireless a
Francia
Il funzionamento di questo prodotto in reti wireless a 2,4 GHz comporta determinate limitazioni: questo prodotto può essere utilizzato all’interno di un edifi cio per l’intera banda di frequenza da 2400 a 2483,5 MHz (canali da 1 a 13); per l’uso in ambienti esterni, è possibile utilizzare unicamente la banda di frequenza da 2400 a 2454 MHz (canali da 1 a 9). Per informazioni più aggiornate sui requisiti, vedere il sito
Italia
È necessaria una concessione ministeriale anche per l’uso del prodotto.
Verifi care con il proprio distributore o direttamente presso la Direzione Generale Pianifi cazione e Gestione Frequenze.