Samsung WF1700W5W/XET, WF1600W5V/XET, WF1602W5V/XET, WF1700W5V/XET manual Avvio Ritardato

Page 25

Avvio Ritardato

E’ possibile impostare la lavabiancheria in modo da completare automaticamente il ciclo di lavaggio in un secondo momento, selezionando un ritardo compreso tra 3 e 19 ore (con incrementi di 1 ora). L’orario visualizzato indica l’ora alla quale il lavaggio verrà terminato.

1.Impostare manualmente o automaticamente la lavabiancheria per il tipo di lavaggio da eseguire.

2.Premere ripetutamente il tasto Avvio Ritardato fino a raggiungere il valore desiderato.

3.Premere il tasto Avvio/Pausa. L’indicatore “Avvio Ritardato ” si illumina e l’orologio comincia a scorrere fino a raggiungere il tempo di fine programma.

4.Per annullare la funzione Avvio Ritardato, premere Power, quindi riaccendere la lavabiancheria.

Eco lavaggio

La tecnologia Eco Bubble attiva il detersivo molto prima e più velocemente nel ciclo di lavaggio usando un Bubble Generator di sapone, che mescola rapidamente una piccola quantità d’acqua con aria e detersivo (funziona con detersivi in polvere, in tavolette o liquidi). Questo crea un cuscinetto di schiuma nel tamburo prima dell’introduzione della presa principale dell’acqua e

il detersivo presente nelle bolle penetra il tessuto più velocemente di un sistema di lavaggio tradizionale, con una pulizia maggiore specialmente per i cicli a temperature più fredde. Più bassa è la temperatura dell’acqua del ciclo, maggiore è l’impatto dell’utilizzo di Eco Bubble rispetto ai sistemi convenzionali; questo permette una maggiore utilizzo di cicli di acqua più fredda e aiuta a risparmiare energia. Inoltre, poiché il detersivo ha avuto assistenza nel dissolversi interamente presto durante il ciclo, non bisogna preoccuparsi di residui del detersivo.

La funzione bolle, è disponibile in tutti i lavaggi e la funzione è disponibile come segue.

Ciclo di lavaggio

Funzione bolle

Annullamento della funzione

bolla

 

 

 

 

 

Cotone, Sintetici, Jeans, Trapunte/

 

Disponibile

Lenzuola, Capi scuri, Ogni Giorno

 

Disponibile

 

 

 

Eco Wash, Outdoor Care, Pelli

Non disponibile

 

Sensibili, Lana, Lavaggio a mano

 

 

 

 

 

 

Una funzione di diverse bolle possono essere applicati a seconda del corso.

Eco Lavaggio la selezione è predefinita. Premere una volta per deselezionare l'opzione bolla, premerlo nuovamente per selezionare l'opzione bolla.

1.Aprire il portello, porre la biancheria all'interno della vasca di lavaggio e chiudere il portello.

2.Premere il tasto Power.

3. Selezionare una funzione.

4. Posizionare la giusta quantità di detersivo e ammorbidente all'interno del vano corrispondente a seconda della quantità di biancheria e chiudere il cassetto del detersivo.

Aggiungere la quantità di detersivo nello scomparto

, e aggiungere l'ammorbidente nello scomparto

appena sotto la linea di base della fibra di ammorbidente (MAX) di "A")

Quando il ciclo Prelavaggio è selezionato, aggiungere detersivo anche nello scomparto .

02 Lavaggio di un carico di biancheria

lavaggio di un carico di biancheria _25

WF1600W5-03013E-03_IT.indd 25

2012-10-25 21:58:56

Image 25
Contents Lavabiancheria Pelli Sensibili Outdoor CareCertificata per lana Lavaggio a manoBlocco di sicurezza per bambini Lavaggio RapidoAvvio Ritardato Ampio sportelloPersonali, morte e/o danni alla proprietà AvvertenzaAttenzione Danni alla proprietàIstruzioni SUL Segno Weee Informazioni per la sicurezza Attenzione Segnali DI Attenzione PER L’INSTALLAZIONE Informazioni per la sicurezza Attenzione Segnali DI Attenzione PER L’UTILIZZO Informazioni per la sicurezza Avvertenza Importanti Segni DI Avvertenze PER LA Pulizia Protezione dell’ambiente Tabella tessutiScheda prodotto Ione Controllo dei componentiAlimentazione e messa a terra Rispetto dei requisiti di installazioneErogazione d’acqua Installazione della lavabiancheria Rimozione dei bulloni di trasporto Collegamento dello scarico e del carico Regolazione dei piedini di appoggioRimuovere ladattatore dal tubo di alimentazione dellacqua Perdite di acqua dalla valvola, tappo o adattatore. Se vi è Collegamento del tubo di scarico Accensione della lavabiancheriaIstruzioni base Primo lavaggioSelettore Uso del pannello di controlloProgramma Selezione Pulsante DIPrelavaggio Tasto DIAudio spento Sicurezza bambiniAvvio Ritardato Impostazione del lavaggio con il Selettore programma Lavaggio manuale Linee guida per eseguire un bucatoModello Tipo di tessuto Capacità di caricoQuale detersivo utilizzare Informazioni sul detersivo e gli additiviVaschetta detersivo Pulizia delle parti esterne Scarico di emergenza della lavabiancheriaPremere la leva di sgancio posta al centro Pulizia e reinserimento della vaschetta del detersivoDella vaschetta del detersivo ed estrarla Rimuovere il divisorio del detersivo liquidoSvitare il tappo del filtro detriti Pulizia del filtro detritiRiparazione di una lavabiancheria congelata Pulizia del filtro a retina del tubo dell’acquaStoccaggio della lavabiancheria Controllare questi punti se la lavabiancheria Problema SoluzioneDella lavabiancheria per portarla a livello Durante il funzionamentoModalità di calibrazione Codici informativiCodice Soluzione opzione utente Tabella programmiProtezione dell’ambiente Tabella tessutiDichiarazione di conformità AppendiceConforme alla normativa UE N /2010 Scheda prodottoAppendice Domande O COMMENTI?
Related manuals
Manual 14 pages 60.64 Kb Manual 14 pages 54.02 Kb